“È morta”: il dramma di Christian De Sica | Confessione devastante

L’attore Christian De Sica ha commosso tutti con la sua dichiarazione 

Christian De Sica torna a far parlare di sé dopo aver postato una story davvero molto interessante. Nelle ultime ore ha voluto rendere i suoi follower partecipi di quello che è accaduto e di cosa lui pensa in proposito. Sicuramente quello che è successo coinvolgerà molte altre persone e avrà delle conseguenze non indifferenti.

 

christian de sica

L’artista romano è ovviamente un personaggio molto noto al pubblico. Figlio d’arte, dell’indimenticabile Vittorio De Sica, uno dei più grandi attori italiani di sempre, ha iniziato a recitare da giovanissimo, seguendo le orme del padre. Si è specializzato in film comici e demenziali (molto diversi da quelli in cui lavorava il papà) e ha contribuito a creare, insieme a vari colleghi, il genere dei cinepanettoni.

Dopo tanti anni sul piccolo e sul grande schermo, adesso si è spostato anche sui social, dove abbastanza regolarmente posta contenuti sulla sua vita lavorativa e privata. Su Instagram è molto popolare, infatti lo seguono in oltre 600mila persone.

Christian De Sica, la dichiarazione gela

Proprio sul social, Christian De Sica ha voluto raccontare quello che è successo. Di solito non parla mai di questo tipo di cose, ma l’accaduto lo ha sconvolto talmente tanto che non ha potuto rimanere in silenzio davanti a una cosa del genere.

Siamo abituati a vederlo nelle vesti dell’attore comico, che fa continue battute per far ridere e che magari non si interessa di certe cose che non lo riguardano in prima persona. Invece, si tratta di un uomo serio e molto sensibile, che questa volta ha voluto dimostrare il suo sostegno a chi in prima persona è stato colpito da questo fatto.

Sicuramente una story diversa dal solito, ma che ha dimostrato il buon cuore del protagonista di tanti film natalizi.

christian de sica

E’ morta la possibilità che questo Paese sia dotato di una legge che protegga delle persone da violenze e ingiustizie inutili e inaccettabili” recita una delle ultime stories postate. Il figlio di Vittorio De Sica ha ricondiviso le parole di Cathy La Torre, nota influencer e attivista per i diritti LGBTQ+. Ovviamente i due si riferivano alla bocciatura in Senato alla legge DDLZAN, decisione che solo poche ore fa ha scatenato il putiferio su Internet. Il video dei politici che esultano davanti alla bocciatura della legge è diventato virale e molti altri personaggi famosi hanno espresso la loro opinione negativa a riguardo.