Elisabetta Gregoraci, bellezza in oriente: l’ha messo in primo piano | Fan impazziti

La showgirl Elisabetta Gregoraci sconvolge tutti con la sua bellezza: la foto fa impazzire i fan 

Sicuramente Elisabetta Gregoraci è una delle donne più belle in Italia. Oggi ha 41 anni ed è una splendida donna, ma tutto è iniziato quando era più giovane. Ha compiuto i primi passi nel mondo dello spettacolo nel 1997 partecipando a Miss Italia (quell’anno la gara fu vinta da Claudia Trieste) e poi diventando modella.

 

elisabetta gregoraci

Nelle ultime ore ha fatto impazzire i suoi numerosi follower postando una storia molto particolare. La conduttrice, infatti, è solita aggiornare il suo profilo Instagram regolarmente con foto e video che raccontano della sua vita lavorativa e privata. L’account è molto seguito, infatti conta quasi due milioni di seguaci.

Questa foto, in particolare, ha sconvolto tutti quanti. Nessuno si aspettava niente del genere e i fan sono tutti impazziti. Sicuramente lei rimane sempre stupenda e continua a ricordarlo al mondo attraverso immagini sempre nuove. Questa foto, però, ha certamente qualcosa in più.

Elisabetta Gregoraci, la foto in bikini

Il volto di Elisabetta Gregoraci finisce spesso sulle copertine dei giornali di gossip. In particolare, i paparazzi sono sempre molto interessati alla sua vita privata. La showgirl, infatti, ha avuto una relazione molto importante con un uomo ricchissimo e che è durata anche per parecchi anni.

Stiamo parlando ovviamente dell’imprenditore Flavio Briatore. I due si sono messi insieme nell’estate del 2006 e all’epoca la notizia fece molto scalpore per la grande differenza d’età: ben trent’anni. Nel 2008 si sono sposati e nel 2010 è nato il loro figlio Nathan Falco. Il matrimonio si è concluso ufficialmente nel 2017 e sembrano essere rimasti in buoni rapporti.

Attualmente la conduttrice è impegnata con il pilota Stefano Coletti. Si pensava che la coppia si fosse conosciuta grazie al Grande Fratello Vip, ma in realtà lei ha spiegato che avevano cominciato a frequentarsi ben prima dell’inizio del reality.

Ma ecco questa foto.

elisabetta gregoraci

L’ex moglie del team manager della Formula 1 ha postato una storia che in breve tempo è diventata virale. Si tratta di un selfie in bikini, infatti la presentatrice al momento è in vacanza. In primo piano ha inserito delle emoticon che ricordano l’estate: il sole, il mare, un pesce e una conchiglia. Ha dimostrato, così, di rimanere bellissima e di mantenere un fisico più che invidiabile anche a 41 anni di età e con un figlio, un corpo che non ha niente di meno rispetto a quello di una ventenne.