Elisabetta Gregoraci, le sue grazie fanno girare tutti: in costume infiamma Dubai

Elisabetta Gregoraci esplosiva nella sua vacanza a Dubai. Indossa bikini che esaltano le sue curve in ogni particolare 

 

Elisabetta Gregoraci, dopo i suoi innumerevoli impegni lavorativi, si gode un poco di relax con suo figlio. Lei e Nathan Falco, avuto con l’imprenditore Flavio Briatore, si sono diretti a Dubai per il mare ed il sole in ricordo dell’estate. Magari per una tintarella per abbronzarsi e poi ritornare a lavorare in studio in italia.

Elisabetta Gregoraci

I suoi spostamenti, le sue numerose comparse ed impegni lavorativi comprese anche le sue vacanze, sono sempre sotto gli occhi attenti e vigili dei suoi fedeli follower. Il suo profilo social, che quanto quasi 2 milioni di follower, è sempre ricco di ogni attimo della sua vita che lei condivide con felicità con i suoi fan. Dopo il periodo di forte critica per la sua storia e l’unione con Flavio Briatore, al Gf Vip ha potuto far conoscere chi è veramente Elisabetta Gregoraci.

Qui, in molti l’hanno apprezzata e rivalutata, sopratutto per la naturalezza e la sensibilità che ha dimostrato dentro la casa più spietata d’Italia. Molto probabilmente quei suoi comportamenti le ha permesso di raggiungere una notorietà maggiore. Nonostante siano in tanti i follower che non vedono l’ora di vederla di nuovo accanto ad un uomo, la Gregoraci per adesso ha intenzione di dedicare tutta la sua premura al figlio Nathan.

Elisabetta Gregoraci in vacanza a Dubai, curve mozzafiato

Elisabetta Gregoraci

In ricordo dell’estate, la Gregoraci è volata a Dubai insieme a Nathan ed i suoi fan non perdono tempo per dedicare e scrivergli complimenti vedendola in costume da bagno. Tra momenti di puro relax, stesa sul lettino o mentre si gusta un pranzo salutare, Elisabetta mostra ogni momento di questa stupenda vacanza. Sempre con il sorriso stampato sulle labbra, la sua abbronzatura è più bella che mai.

Ma quello che più attira l’attenzione dei suoi fan non è il sole ed il mare, sicuramente bellissimi, ma sopratutto il suo fisico. Elisabetta da sempre è conosciuta anche per il suo aspetto e per come si mantiene sempre in splendida forma. Oltre ad allenarsi molto, segue un’alimentazione sana ed un corretto stile di vita per non intaccare il suo fisico. Presta molta attenzione ad ogni minimo particolare, e lo si vede molto bene dai suoi scatti.

I suoi follower la riempiono di apprezzamenti e di commenti per la sua bellezza incredibile. I suoi post, mettono in risalto le sue curve, e la bellezza disarmante della Gregoraci infiamma i social.