Francesco Facchinetti, dopo l’aggressione di McGregor fa la rivelazione: “Ho una bruttissima notizia da darvi”

Francesco Facchinetti torna a parlare dopo l’aggressione subita da Conor McGregor. Ecco la rivelazione shock

 

Una vicenda che ha smosso l’opinione pubblica per quello che è accaduto all’improvviso, durante una festa in un hotel di lusso. Conor McGregor era venuto in Italia per battezzare uno dei suoi figli in presenza del papa. Una serata di festa, all’insegna del divertimento e delle risate. Per molte ore McGregor, Facchinetti, Benji e le rispettive mogli stavano lì a ridere e scherzare insieme.

Francesco Facchinetti

Poi accade l’imprevedibile e si scatena subito il putiferio. Benji è la moglie volevano tornare a casa, Conor insiste perché rimangano e Francesco dice che loro possono anche tornare mentre lui e la moglie rimangono ancora un po’ con il lottatore e campione di MMA. A questo punto, scatta la molla e Conor colpisce con un pungo Francesco Facchinetti gettandolo all’indietro. Le guardie del corpo di Conor sbattono lui stesso al muro per trattenerlo.

Il capo del gruppo di Body Guard che protegge McGregor medica e soccorre Francesco, per poi allontanarlo dal lottatore per la sua incolumità. Facchinetti, oltre a raccontare l’accaduto, riporta che il fighter avrebbe anche continuato a pestarlo se non lo avessero fermato. Ciò che ha fatto non si ferma all’Italia e vola in tutto il mondo arrivando anche in America.

Facchinetti riporta una confessione incredibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

Gli eccessi di Conor, soprattutto questo ultimo evento, arrivano anche alle orecchie di un ex lottatore e campione di MMA Michael Gavin Joseph Bisping. “A un certo punto, Conor dovrà rimettersi insieme. Perché finirà male un giorno. Hai bisogno di persone intorno a te che ti dicano “no” e ti rendano responsabile. Ero un fan del doppio campione del mondo, ma non sono un fan di quello che è oggi. Non può continuare così, prima o poi prenderà di mira la persona sbagliata”. Ha definito il suo comportamento come un bullo e niente di più.

Dopo ciò che è accaduto e tutto quello che è stato detto, Francesco Facchinetti ritorna suoi social a parlare di qualche cosa che lo ha lasciato esterrefatto. “Ho una bruttissima notizia da darvi”. Esordisce così nel video, mentre è in una call a 4 sullo smartphone dove è presente anche Franco Rujan, in arte Blind.

Il giovane e talentuoso rapper, che si è fatto notare a X Factor, di Ponte San Giovanni a Perugia è riuscito a coronare il suo sogno. Ed è proprio a questo che Francesco Facchinetti, scherzosamente, fa riferimento quando parla di brutte notizie. Invece, la felicità è alle stelle. Grazie al brano Non mi perdo più, Blind è approdato a Sanremo Giovani 2022.

È stato scelto tra i 46 giovani talenti che devono passare la selezione per la serata del 15 dicembre. In 8 avranno accesso a questo appuntamento e solo i 2 vincitori saliranno sul palco dell’Ariston, con i 22 Big della canzone italiana.