Giulia De Lellis mette in mostra il risultato della chirurgia: irriconoscibile

Si riapre il discorso sulla chirurgia di Giulia De Lellis. Da prima a dopo il risultato sull’influencer è incredibile  

 

Per la nota influencer è il momento di tornare a parlare di chirurgia estetica e, per Giulia De Lellis, non si è mai trattato di un tabù nella sua vita. Era il 2016 quando l’Italia conosce per la prima volta Giulia, mentre prende parte all’edizione di Uomini e Donne mostrando il suo fisico.

Giulia de lellis

Una De Lellis completamente diversa, semplice ed al naturale con quei suoi capelli neri sciolti ed un viso adornato da labbra sottili. Insomma, una ragazza che del suo aspetto acqua e sapone ne ha fatto la sua arma principale. Che cosa è accaduto poi, una volta che la fama e la notorietà hanno bussato alla sua porta?

Il corteggiamento ad Andrea Damante, nel dating show di Maria De Filippi, la porta ad essere scelta dal tronista ed inizia così la loro storia d’amore. Ma non solo, è in atto anche il profondo cambiamento di Giulia De Lellis. Un percorso verso una nuova sé stessa grazie alla magia del bisturi. Ecco quindi che, il popolo dei social e dello spettacolo, inizia ad intravedere una Giulia completamente diversa.

La chirurgia estetica per Gulia De Lellis

Giulia de lellis

“Avevo labbra sottili e così ho deciso di ricorrere a qualche piccola puntura. Ma nulla di che, la rifaccio ogni 8 mesi, non amo mica le labbra a canotto”, la stessa De Lellis racconta che le sue labbra non le piacevano per niente. Perciò, qualche piccolo ritocchino, non le sembrava poi così lontano dai suoi pensieri. Ecco che, favorevole alla chirurgia estetica, Giulia inizia a cambiare alcune parti del suo corpo che proprio non le andavano a genio.

Diverse fonti, ma anche alcuni scatti, pare che mostrino come il naso della De Lellis sia cambiato nel corso degli anni. Ma ciò che più ha fatto parlare è l’operazione al seno, confermata anche dalla stessa influencer. Difatti, ospite da Barbara D’Urso, diverse polemiche le sono state mosse contro. “Si ho rifatto il seno cinque mesi fa. Te le godi quando sei giovane non dopo aver fatto i figli. L’ho rifatto a vent’anni. La taglia? Una seconda abbondante. Io sono felicissima. Andrea? Contentissimo anche lui”.

Giulia ed Andrea, dopo una settimana dalla loro uscita da Uomini e Donne sono andati in una clinica per l’operazione di chirurgia estetica al seno di lei. Ecco che, Anna Pettinelli, rinforza il dubbio in merito espresso da Karina Cascella. “Una volta a 20 anni si prendeva la patente” dice Anna a Giulia. L’influencer risponde che sta facendo anche quello. Quando chiede alla Pettinelli, che ha fatto la blefaroplastica, il perché della sua operazione quest’ultima le dice che lo ha fatto per contrastare i sensi dell’età che avanzano.

Inoltre, aggiunge, che c’è un motivo se Madre Natura assegna un seno piccolo ad un corpo asciutto. La risposta di Giulia spiazza tutti “Anche le rughette le dà madre Natura”.