“Questa estate mi sono fatta baciare da…”: La rivelazione a sorpresa di Caterina Balivo

Caterina Balivo torna a parlare suoi social del suo prossimo obiettivo. La famosa conduttrice fa una rivelazione ai suoi fan 

 

Torniamo a parlare di Caterina Balivo. Il suo recente addio al mondo della Tv ci aveva lasciati alquanto esterrefatti, soprattuto in quanto il suo programma Vieni da me ogni momento diventava sempre più appassionante per i suoi fedeli. Una trasmissione che negli anni era diventata appuntamento fisso nelle case di molti italiani, grazie anche al sorriso di Caterina Balivo. E adesso?

Caterina balivo

Classe 1980, nasce a Napoli per poi crescere però in provincia di Caserta. Il suo esordio nel mondo dello showbiz arriva in giovane età, precisamente nel 1999, con il terzo posto a Miss Italia. Con il programma condotto dal grande Fabrizio Frizzi, Scommettiamo che…?, il suo volto arriva anche in TV per poi passare anche come inviata a I raccomandati di Caro Conti.

Uno Mattina, una trasmissione che la Balivo arriva nel 2003 a condurre tutto da sola e questo le permette di crescere molto a livello professionale. Il 2009 ha un significato particolare per la nostra conduttrice, in quanto ricevete l’ambito riconoscimento come Personaggio Rivelazione dell’Anno. Le sue ultime conduzioni di successo sono per due programmi in particolare, che ci hanno tenuto molta compagnia.

Caterina Balivo sui social, rivela il suo prossimo passo

Caterina balivo

Si tratta di Detto Fatto, confermato per ben 6 anni, e Vieni da Me. Qui, la fama di Caterina Balivo arriva a livelli inauditi, incoronandola come tra le conduttrici più seguite ed importanti dei nostri palinsesti televisivi. Ma, all’improvviso, la decisione che cambia la sua vita ed il programma stesso. Durante il loakcdown, nel mese di maggio, la Balivo decide di abbandonare Vieni da me.

Il suo periodo di conduzione nel programma arriva al termine. Le cause, secondo quanto detto dalla stessa Caterina, risiedono in motivazioni esclusivamente personali. Poi, nel 2021, torna in Tv ma in vesti totalmente differenti. Ricopre il ruolo di giudice a Il Cantante Mascherato. È molto seguita anche sul web, Caterina’s Secrets è il suo blog personale. Qui parla di molte cose e le sono richiesti anche molti consigli.

Inoltre, anche sui canali social, Caterina non è sicuramente una persona che non interagisce con i follower che la seguono. Inoltre, data la sua popolarità, non è certo strano che faccia anche da testimonial per alcune campagne.

Caterina balivo

“Questa estate mi sono fatta baciare un po troppo dal sole e puntuali come ogni autunno, qualche macchie sul viso é tornata. E allora ripartiamo con la mia routine con NIVEA Luminous 630 contro le discromie della pelle. Il percorso dura almeno 8 settimane nel pieno rispetto della nostra pelle che apparirà uniforme e luminosa e l’innovativo ingrediente Luminous 630 contenuto nel siero e nella crema regola la produzione di melanina prevenendo la formazione di nuove macchie”.

Grazie a questa nuova commercializzazione, la Balivo, dà un consiglio per chi la segue sulla cura della propria pelle.