Riconoscete questo bambino dolcissimo? Oggi è l’attore numero 1 al mondo

Riuscite a capire chi è questo bambino bellissimo? Oggi è un attore famosissimo

Vi è mai capitato di chiedervi che aspetto avessero i personaggi famosi da piccoli? Alcuni magari avevano già fatto capire che da adulti avrebbero fatto grandi cose, altri invece sembrano timidi e nessuno avrebbe mai immaginato quale sarebbe stato il loro destino lavorativo. E in questo caso? Riuscireste a indovinare chi è il neonato in queste foto? Proviamo a darvi qualche indizio per farvi capire.

 

john travolta

Innanzitutto, occorre subito specificare che oggi è un uomo di 67 anni, quindi è passato veramente tanto tempo da quando furono scattate queste foto in bianco e nero. E’ americano, più precisamente statunitense e vive e lavora negli USA da sempre. Tuttavia, ha anche origini italiane e questo lo si può subito supporre dal suo cognome.

I suoi genitori, infatti, erano entrambi americani ma i nonni paterni provenivano da Godrano, un paesino in Sicilia in provincia di Palermo. Lui ereditò la passione per l’arte e la recitazione dalla mamma, che era una docente di letteratura inglese e di arte drammatica.

Chi è questo bambino? Oggi è una star

La famiglia di questo bambino è molto numerosa, infatti lui è l’ultimo di sei figli. Sin da bambini, tutti quanti si divertivano a intrattenere i vicini e i parenti con spettacoli ed esibizioni di ballo. Quando aveva solo 12 anni Fred Kelly, il fratello del famoso ballerino Gene Kelly, convinse il ragazzino a prendere lezioni di tip tap e di avvicinarsi, così, più ufficialmente alla danza.

Il suo talento per il canto, il ballo e la recitazione lo portò a esordire a Broadway. Il suo primo spettacolo fu nel 1971 con una compagnia errante, Grease. All’epoca non poteva neanche immaginare che pochi anni dopo lo stesso musical gli avrebbe donato fama eterna.

Nel 1976 ottenne il ruolo di protagonista nella serie I ragazzi del sabato sera, dove interpretò per parecchio tempo il personaggio di Vinnie Barbarino. Nel 1977 ottenne il successo mondiale interpretando Tony Manero nel film La febbre del sabato sera e nel 1978 Danny Zuko in Grease.

Avete capito di chi stiamo parlando?

john travolta

Stiamo parlando ovviamente di John Travolta. Ha dato prova di avere grande talento non solo nei musical, ma anche in che hanno fatto la storia del cinema, come Pulp fiction e Senti chi parla. L’artista nel 1991 ha sposato la collega Kelly Preston, che purtroppo è scomparsa nel 2020 per un cancro al seno. La coppia ha avuto tre figli.