Rudy Zerbi vive con un altro uomo nella sua casa di Roma: ecco chi è | Lo conoscete tutti

Il critico Rudy Zerbi ha confessato una cosa incredibile: a Roma vive con un altro uomo, anche lui molto famoso. Ecco i dettagli 

Senza alcun dubbio Rudy Zerbi sta diventando sempre più popolare negli ultimi tempi. Dopo una lunga esperienza in radio, il suo viso è iniziato a diventare familiare per gli italiani grazie ad alcuni programmi televisivi, come Italia’s got talent e Tu sì que vales. Poco tempo fa ha confessato di avere un coinquilino davvero speciale. Non indovinereste mai di chi si tratta.

 

rudy zerbi

Il conduttore ha cominciato la sua carriera grazie alla musica. Appassionato sin da giovanissimo, da adolescente ha cominciato a suonare come dj al Covo di nord est, famosa discoteca genovese, e per Radio Tigullio. Pur essendo nato a Lodi, infatti, è cresciuto in Liguria e ha frequentato il liceo a Rapallo, a pochi chilometri dal capoluogo della regione. La sua voce è diventata molto popolare grazie a diverse interviste e collaborazioni con la Gialappa’s band.

Nel 2009 ha iniziato a comparire in tv in modo più regolare. Prima come insegnante nella scuola di Amici di Maria De Filippi e poi come giurato a Italia’s got talent, dove è rimasto fino al 2013.

Rudy Zerbi, con chi vive a Roma

La vita privata di Rudy Zerbi è piuttosto nota. Ha una famiglia allargata dal momento che possiamo dire che ha ben tre papà. Quello naturale è il presentatore Davide Mengacci, che da giovane ebbe una relazione con la madre Luciana Coi, ma non riconobbe il bambino. Per questo, è stato cresciuto da Roberto Zerbi (dal quale ha preso appunto il cognome) e da Giorgio Ciana, rispettivamente primo e secondo marito della mamma.

Il produttore discografico ha raccontato di non aver mai sospettato nulla e di aver scoperto la verità solo quando aveva trent’anni perché la madre glielo rivelò credendo che sarebbe morta di tumore (fortunatamente dopo è guarita). I due si sono poi incontrati nel 2001.

Oggi il giudice di Tu sì quel vales continua ad avere una famiglia allargata dal momento che ha quattro figli, avuti da tre compagne diverse. Ma con chi vive a Roma?

rudy zerbi gerry scotti

Qualche tempo fa è stato ospite a Verissimo da Silvia Toffanin insieme all’amico e collega Gerry Scotti. In questa occasione hanno rivelato che quando si trovano a Roma per lavoro, condividono lo stesso appartamento. “Quando stiamo a Roma, viviamo insieme, nello stesso appartamento!”. La conduttrice era molto divertita e non riusciva a crederci.