Colpo di scena sulla separazione Ambra – Allegri: tutta colpa di un uomo | Le carte in tavola cambiano

Continuano le novità sulla rottura fra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: ecco tutti i dettagli

I giornali di gossip di tutt’Italia si stanno concentrando tantissimo su Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. La coppia solo qualche giorno fa ha dichiarato di essere giunta al capolinea dopo quattro anni di relazione. La notizia della rottura inizialmente ha sorpreso tutti, dal momento che i due sembravano molto felici e affiatati insieme. La verità, però, sarebbe un’altra.

 

angiolini allegri

Lei è diventata famosa negli anni ’90, quando era solo un’adolescente giovanissima, grazie al programma Non è la Rai, cult di quel periodo. Lo show ha poi lanciato nel mondo dello spettacolo altre ragazzine che oggi sono delle note showgirl, ma Ambra Angiolini sicuramente è quella più famosa.

Aver raggiunto la fama in età non è stato semplice da affrontare. Infatti, l’improvvisa popolarità può avere anche delle conseguenze negative, alle quale spesso non si pensa. L’attrice ha rivelato, infatti, di aver sofferto per anni di disturbi alimentari e, in particolare, di bulimia.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, di chi è la colpa

Prima di conoscere Massimiliano Allegri, Ambra Angiolini ha avuto una lunga e felice relazione con il cantante Francesco Renga. Da questo amore sono nati due figli, Jolanda e Leonardo. Lei ha rivelato che la vicinanza dell’ex compagno e la nascita della prima figlia sono stati fondamentali per guarire dalla bulimia.

I due non si sono mai sposati, ma hanno avuto una relazione molto lunga, dal 2004 al 2015. Inoltre, anche dopo la separazione, sono rimasti in buoni rapporti. La showgirl ha anche rivelato di aver ricevuto molto sostegno dopo la rottura dall’allenatore della Juventus da molti amici e colleghi, fra cui anche l’ex fidanzato.

Ma di chi è la colpa di questa separazione? Al centro di tutto ci sarebbe un tradimento.

angiolini allegri

I pettegolezzi sono tanti. Gira la voce che all’interno degli spogliatoi l’allenatore di calcio abbia la fama di farfallone e che quindi avrebbe tradito l’ex compagna più volte e con donne diverse attraverso svariati flirt, senza mai iniziare una vera e propria relazione clandestina. Girano diverse voci su questi tradimenti, addirittura il settimanale Oggi afferma che il mister abbia avuto una storia con un’amica che lavora a Milano. Altri dicono che Ambra Angiolini abbia trovato un lungo capello biondo nella macchina di lui, come riportato dal sito donnapiù.it, anche se i giocatori della Juve affermano che appartenga al calciatore Adrien Rabiot. A quanto pare la colpa sarebbe solo di un uomo: Massimiliano Allegri.