‘Gf Vip’, Katia Ricciarelli infuriata | Attacco a uno dei concorrenti

Una Katia Ricciarelli che di certo non le manda a dire. Cosi la cantante lirica ha preso posizione contro uno dei concorrenti

Nella casa del ‘Grande Fratello Vip‘ si respira spesso tensione tra gli inquilini. Lo stare chiusi in un ambiente per un tot di tempo, isolati dal resto del mondo, rappresenta la grande impresa alla quale sono chiamati proprio i concorrenti dal programma. Dalla prima edizione, quella che non contemplava al suo interno personaggi famosi, la difficoltà è sempre stata la convivenza.

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli (web source)

Stare con persone che non si conoscono per un lungo periodo di tempo, dover condividere momenti, emozioni ma soprattutto la quotidianità, rappresenta la grande difficoltà del reality show più longevo della televisione. E cosi anche in quest’ultima edizione, dedicata ai Vip come ormai da qualche anno a questa parte, il problema resta sempre quello. Quando all’interno, poi, ci sono anche personalità di certo tipo, basta niente per accendere gli animi della casa.

Katia Ricciarelli, ad esempio, ha dimostrato fin da subito di essere una delle donne con maggiore personalità all’interno del programma. Personaggio che ha scritto la storia della musica lirica in Italia, ma soprattutto, donna in grado di mostrare un carisma senza precedenti. Per la musica, certo, ma anche per il piccolo schermo, visto che questo non è di certo il primo reality al quale prende parte la Ricciarelli. Ed ecco perchè la possibilità che possano emergere problematiche concrete, si nasconde sostanzialmente dietro l’angolo.

Katia Ricciarelli sbotta: colpa del tonno

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli (web source)

Come detto, la convivenza è il problema principale di un programma come il ‘Grande Fratello Vip’. All’interno della casa, va detto, sono diversi i personaggi che anche nella loro carriera hanno mostrato grande carisma, e per questo lo scontro alle volte è inevitabile. La Ricciarelli, nella fattispecie, è una che di sicuro non le manda a dire, ed anche nelle ultime ore ne ha dato dimostrazione.

A scatenare la cantante lirica è stato… il tonno! Una scatoletta lasciata sul tavolo la sera prima, non finita e ne tantomeno riposta in modo di conservare gli avanzi, aspetto che ha mandato su tutte le furie Katia. I colpevoli? La donna ha fatto un rapido giro della casa per individuarli, fino ad arrivare alla soluzione.

Nicola Pisu, infatti, è stato il colpevole del misfatto, come scoperto proprio da Katia. Nemmeno la difesa di Miriana Trevisan (semi-complice durante il consumo del tonno) è riuscita a placare Katia che ha prima ha lamentato il dissenso, per poi proseguire in giardino: “Non voglio saperne più niente. Basta. Cosi perdo la salute”, le parole infuriate della cantante.