‘Gf Vip’, stavolta è davvero finita | Duro confronto: rottura definitiva

La rottura sembra davvero definitiva. Duro confronto nella casa del ‘Grande Fratello Vip’, stavolta sembra finita tra i due inquilini

La casa del ‘Grande Fratello Vip‘ continua a sfornare dinamiche molto particolari, proprio come previsto all’interno del programma condotto da Alfonso Signorini. Sono proprio le relazioni ad essere al centro del contendere all’interno del format Mediaset, ed in questa prima fase sono già tante le relazioni che si stanno inseguendo.

 

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (web source)

Anche durante la puntata di ieri sono stati i confronti tra concorrenti al centro dell’attenzione. C’è stato, poi, anche il nuovo (e momentaneo) ingresso di Raffaella Fico a tenere banco, con la chiacchierata avvenuta in diretta con Soleil Sorge. Proprio l’ex protagonista di ‘Uomini e Donne’ è una delle protagoniste indiscusse di queste prime settimane della trasmissione.

E proprio Soleil è stata al centro del contendere anche di una dinamica che non la riguarda direttamente, ovvero la storia che vede protagonisti Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. I due ragazzi si sono avvicinati nelle ultime settimane, nonostante i dubbi della ragazza sulla possibilità di cominciare in quel contesto una storia d’amore. E cosi, nelle ultime ore, sono arrivati anche nuovi risvolti riguardo proprio la relazione tra i due giovani. Ed è stata proprio la stessa Sophie a dare una sterzata definitiva alla situazione.

“Non siamo compatibili”: chiusura definitiva di Sophie

Gianmaria Antinolfi
Gianmaria Antinolfi (web source)

Insomma, sembra proprio che la relazione tra Sophie e Gianmaria sia arriva ad un punti, se non morto, ma ormai di non ritorno. Dopo la puntata di ieri sera, infatti, i due si sono nuovamente confrontati, nella speranza di capire dove portare la loro “storia” nata all’interno della casa. Al netto dell’avvicinamento avvenuto negli scorsi giorni, qualcosa non va ed è stata la stessa Codegoni a porre l’attenzione su questo particolare aspetto.

“Io ho detto ‘mi do una possibilità’. Mi scendono questi muri quando mi rapporto con i ragazzi all’esterno, poi fa una cazz**a e mi dice ‘io non sono questo’. Ha cambiato cinque versioni in un giorno. Non siano compatibili Giammy! Non siamo compatibili!”, le parole dell’ex protagonista di ‘Uomini e Donne’. “Io non ricerco tante cose, l’ho detto anche a lui. Quando mi parli di cose materiali, io non cerco quello! Non cerco il lusso in un uomo, sto bene anche in una capanna!”, ha poi specificato la donna.

Durante il confronto nemmeno la presenza di Manila Nazzaro è riuscita ad ammorbidire il clima tra i due ragazzi. La rottura, stavolta, sembra davvero definitiva.