Maria De Filippi, la decisione drastica: l’ha mandato via

La conduttrice Maria De Filippi si è ritrovata a compiere una scelta molto importante: ha dovuto mandarlo via

Maria De Filippi sicuramente è una dei personaggi dello spettacolo più popolari e amati nel panorama italiano. La sua carriera è cominciata all’inizio degli anni 90, quando dovette sostituire la collega Lella Costa nella conduzione di Amici, un programma per ragazzi che non aveva niente a che fare con il noto talent. Ultimamente, però, la donna si è ritrovata a dover compiere una scelta difficile.

 

maria de filippi

Tutti sanno che la conduttrice è una delle personalità più influenti su Canale 5. Presenta, infatti, tre degli show che ogni volta più fanno ottenere ascolti. Si tratta di sicurezze: si sa che se c’è lei in onda, milioni di telespettatori guarderanno la puntata.

La stella di C’è posta per te, però, a volte si ritrova a dover prendere delle decisioni non sempre semplici. Ecco cosa ha dovuto fare stavolta.

Maria De Filippi, la difficile scelta

La bella Maria De Filippi è famosa anche per la sua vita privata. Da ben 26 anni è sposata con un altro personaggio molto importante nel mondo della televisione: ci riferiamo ovviamente a Maurizio Costanzo. La coppia è molto solida e non si è mai lasciata, ma l’inizio della relazione fu complicato. Infatti, all’epoca, lui era già sposato.

Nel 1990 il giornalista aveva sposato la presentatrice Marta Flavi. Il matrimonio, però, fu molto breve e poco felice. Lei scoprì la storia clandestina del compagno e dopo poco divorziarono. Così, lui è stato libero di risposarsi.

Con la protagonista della scuola di canto e ballo più esclusiva di Mediaset non ci sono stati figli naturali, ma nel 2002 i due hanno preso in affido un bambino, che poi hanno adottato legalmente nel 2004. La famiglia è davvero molto unita.

Ma allora qual è la decisione difficile che ha dovuto prendere?

uomini e donne

Solo pochi giorni fa c’è stato del movimento a Uomini e donne. Sembra che la conduttrice non abbia apprezzato particolarmente la scelta troppo frettolosa del tronista Matteo Fioravanti, che avrebbe decretato la sua decisione troppo presto. Il ragazzo infatti è innamoratissimo della corteggiatrice Noemi Barattolo e quindi per lui non aveva più senso continuare con lo show. “Ora togliti dalle scatole, vai… Saluta mamma“, gli ha detto la moglie di Maurizio Costanzo, tra il burbero e lo scherzoso. Questa sua reazione, infatti, ha sorpreso un po’ tutti. Gianni Sperti è intervenuto in difesa della coppia, commosso dai sentimenti dei due ragazzi.