“Prima o poi ti avrò”: dopo Antonino, Belen Rodriguez punta già il suo nuovo amore | Bellezza strosferica

La showgirl Belen Rodriguez avrebbe già un nuovo amore per la testa: la foto non lascia spazio ai dubbi 

Non c’è ancora nulla di certo, ma c’è chi dice che Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese siano in crisi da un po’ di tempo. Come riporta Libero Quotidiano, i fan avrebbero raccolto gli indizi di quest’affermazione attraverso Instagram, dal momento che nessuno dei due aggiornava i rispettivi account sulla loro storia d’amore. Un’altra prova arriverebbe dai vicini di casa, che hanno confermato di sentirli litigare spesso.

 

belen antonino

Se fosse vero, i due sarebbero giunti al capolinea dopo poco più di un anno di relazione e dopo solo pochi mesi dalla nascita della loro prima figlia insieme, Luna Marì. La showgirl argentina ha anche un altro figlio più grande, Santiago, nato nel 2013 dal matrimonio con Stefano De Martino.

All’epoca la relazione con il ballerino di Amici fu uno scandalo perché lui era già fidanzato da tempo con la cantante Emma Marrone, che aveva conosciuto proprio nella scuola di Maria De Filippi.

Belen Rodriguez, il suo nuovo amore

Nel cuore di Belen Rodriguez ci sono stati altri uomini oltre ad Antonino Spinalbese. Prima di sposarsi con la star della danza del talent di Canale 5, ha avuto due storie molto importanti. La prima con il calciatore Fabio Borriello e la seconda con il giornalista Fabrizio Corona. Sono state due relazioni molto diverse: lei racconta della prima con grande affetto, fu un amore bellissimo e fortissimo forse nato troppo presto, mentre la seconda è stata più difficile e non ne parla spesso.

Ultimamente alcuni fan sostengono che con il parrucchiere di Milano sia finita, ma forse non è così. Se i follower affermavano che la coppia non pubblicasse più niente insieme sui social, ora devono ricredersi perché entrambi, solo poche ore fa, hanno postato alcune stories.

Ma allora chi è il nuovo amore della modella originaria di Buenos Aires? Non lo indovinereste mai.

ibiza

Pochi giorni fa ha postato una foto sul suo account IG. Sul social, infatti, la seguono con affetto più di dieci milioni di persone, sicuramente una cifra incredibile. La stella di Tu sì que vales ha aggiunto la foto di uno splendido paesaggio. Si tratta di una villa con piscina a Ibiza, come dimostra l’hashtag inserito nella didascalia. La showgirl ha poi scritto “Prima o poi ti avrò“: chissà se si riferisce a un viaggio nella bellissima città spagnola o a comprare addirittura la casa.