Stefania Orlando, il viso è completamente sfigurato: ecco cosa è successo

Una Stefania Orlando che lascia tutti di stucco. Vediamo perché compare sui social con il viso completamente sfigurato

 

Una foto che lascia molti di stucco vedendo il suo viso completamente sfigurato. Quella di Stefania Orlando è una storia molto particolare che fa scioccare i suoi fan sul web. Ma cosa è accaduto al suo viso? Ci ricordiamo che, in diverse situazioni nel corso degli anni, Stefania è stata accusata di essere ricorsa alla chirurgia estetica in modo esagerato.

stefania orlando

Soprattutto del suo viso hanno parlato in molti. Difatti, i suoi lineamenti, hanno sempre fatto chiacchierare sopratutto i suoi haters i quali hanno detto che è impossibile che non siano avvenuti interventi di chirurgia plastica. Dal canto suo, Stefania Orlando, non ha mai negato l’utilizzo di qualche vitamina e dell’uso di cosmesi per la cura della pelle. Ma dal punto del bisturi si è sempre dissociata.

Addirittura ha rivelato che, secondo lei, le iniezioni di botulino non fanno atro che distruggere le vere espressioni del viso di una persona. Pertanto non desidera assolutamente perdere la sua naturale bellezza del volto. Ma allora, che cosa accade ora al viso di Stefania Orlando?

Suoi social Stefania Orlando spaventa tutti

stefania orlando

Quello che la showgirl posta sul suo profilo social spaventa per quanto sia cruento. Lembi di pelle che le penzolano dal viso, veramente macabra come scena, ma che non sembra per nulla disturbare la Orlando. Come mai? Perché si tratta di una maschera creata a bell’apposta. Esattamente, visto che è stata una delle migliori performance di Tale e quale show per la settimana puntata.

Stefania sta dimostrando di sapere tenere il palco in maniera impeccabile anche nelle vesti della cantante. Sopratutto nell’ultima sua apparizione, nella quale ha dovuto imitare ed interpretare una tra le più grandi artiste del nostro paese. Si tratta di Fiorella Mannoia. Ovviamente, la showgirl, non ha nascosto il suo timore per dover portare in scena l’imitazione di un personaggio così complesso e di forte impatto.

Le abilità canore non sono mai state il suo cavallo di battaglia, nonostante ciò ha dimostrato di sapere quel che fa. Una sorpresa sia in studio che da casa. Anche la giuria dei vip formata da Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi ed il componente speciale Lapo Elkan è rimasta piacevolmente sorpresa.

La performance di Stefania Orlando di Fiorella Mannoia è stata coronata con una standing ovation. Le movenze della cantane originale e la sua voce, sono state riproposte dalla showgirl in modo esemplare nel brano Quello che le donne non dicono.