“Stupenda”: Emma Marrone, il pizzo trasparente non lascia spazio all’immaginazione: un angelo nero

Sembra un vero angelo nero Emma Marrone vestita così. Un pizzo trasparente che sembra cucito proprio sulla sua pelle 

 

Abbiamo da poco assistito ad uno degli eventi televisivi più importanti della nostra Tv. Si tratta delle live di X Factor che hanno tenuto incollati molti fan davanti allo schermo per tutto il tempo delle esibizioni. Ultimamente, le voci che circolavano riguardo l’edizione di quest’anno, vedevano Erio come principale favorito del programma.

Emma Marrone

Il cantante, al contrario del pensiero comune, non si sentiva per nulla così vicino al risultato finale. Anzi, si diceva convito di dover guadagnarsi ancora molto, sinonimo indubbiamente di un grande approccio professionale al suo lavoro. Poi, inizia a cantare, ed i giudici non proferiscono parola se non alla fine. Emma stessa gli dice “Erio, che bello che esisti”.

Però, un momento molto particolare e sentito da Emma e Mika, apre la puntata con una parentesi per quanto riguarda la bocciatura del DdL Zan. “Mi dispiace di non poter festeggiare questa sera un passo avanti che aspettavamo e che riguarda tutti noi perché riguarda i diritti di tante persone. Abbiamo scritto una pagina bruttissima della storia del nostro Paese” afferma la Marrone. Mika, dal canto suo, riporta che quello che ha visto non è l’Italia di cui si è innamorato tempo fa.

Emma Marrone, stupenda e trasparente per le live

Emma Marrone

Durante le esibizioni delle live, alcuni dei giovani talenti non sono per nulla piaciuti. Due sono stati i round della serata e, rispettivamente, 3 nomi per ciascun turno hanno ricevuto il punteggio minore. Nel primo gruppo gli sfavoriti sono i Westfalia, Bengala Fire e Versailles mentre nel secondo Vale Lp, Mutonia e Karakaz.

Ma non solo gli artisti che si sono esibiti sul palco hanno attirato gli occhi e l’attenzione su di loro. Anche Emma Marrone non è passata inosservata. Si presenta con un abito che disegna nel più piccolo dettaglio ogni particolare del suo corpo, esaltandone le curve.

Emma Marrone

Solitamente i suoi abiti non sono mai scontati, ma questa volta punta tutto sul nero. Un nero di classe e d’alta moda. Un abito di lusso dove, la trasparenza del pizzo, evidenzia il suo appeal da femme fatale. Numero 42 della collezione Gucci Aria, questo il capo d’abbigliamento che Emma Marrone sfoggia con fierezza.

Un misto di seduzione, passione e forza adatti al carattere come quello della cantante ed unica giudice donna della 15esima edizione di X Factor. Il dettaglio più particolare e d’impatto? Le piume nere che adornavano le sue braccia, rendendo magnificenza ad uno stile inconfondibile.