Vanessa Incontrada, dopo lo stop annunciato arriva la brutta notizia: potrebbe non farcela

La conduttrice Vanessa Incontrada è in difficoltà: ecco cos’è successo

Il bel volto di Vanessa Incontrada sta diventando molto popolare negli ultimi tempi. Dopo il rilascio della notizia che a novembre tornerà a condurre Zelig con Claudio Bisio in occasione del 25simo anniversario dello show di cabaret, il web è impazzito. La sua carriera, inoltre, non si concentra solo nella televisione, ma anche nel cinema e nel teatro. Ultimamente, però, le cose non stanno girando troppo bene.

 

vanessa incontrada

La bella 42enne vive e lavora in Italia da quasi trent’anni. Poiché suo padre è italiano e sua madre è catalana, è nata a Barcellona ed è cresciuta dividendosi fra la Spagna e l’Italia, in particolare a Follonica, in provincia di Grosseto. Ha una sorella minore di nome Alice.

A diciassette anni ha iniziato a lavorare come indossatrice e a diciotto si è trasferita a Milano, dove ha avviato la propria carriera come modella. Presto ha capito le piaceva di più l’ambiente televisivo e già pochi anni dopo era una conduttrice apprezzata.

Vanessa Incontrada, la situazione peggiora

Con il tempo, Vanessa Incontrada ha dimostrato di avere svariati talenti. Ha lavorato come presentatrice e come attrice, recitando in numerosi film per il cinema e la televisione. Il suo esordio sul grande schermo è avvenuto nel 2003 con Il cuore altrove di Pupi Avati. Nello stesso periodo stava diventando molto popolare in tv avendo condotto alcuni programmi musicali, come Super e Sanremo giovani.

Il suo nome, però, resterà per sempre legato a Zelig. Lo ha condotto dal 2004 al 2010 insieme al collega Claudio Bisio, con il quale aveva anche un bel rapporto di amicizia. Oltre a lei, hanno presentato il programma comico anche Michelle Hunziker, Simona Ventura, Antonella Elia, Paola Cortellesi e Teresa Mannino.

Ma perché la showgirl spagnola non se la sta passando troppo bene? Ecco qual è la verità.

vanessa incontrada alessandro siani

Non ci riferiamo alla sua vita sentimentale, che procede molto bene da svariati anni. Dal 2007 è legata, infatti, all’imprenditore Rossano Laurini, con il quale ha un figlio, nato nel 2008. Il problema riguarda Striscia la notizia, che da quest’anno conduce insieme ad Alessandro Siani. La trasmissione ultimamente non sta riscuotendo il solito successo e gli ascolti continuano a scendere. Come riporta il sito Ascolti Tv, giovedì 28 ottobre ha riscontrato il 14,6% di share, ovvero una media di 3.513.000 spettatori. Di solito gli ascolti sono ben più alti: chissà cosa decideranno di fare per risolvere la situazione. Staremo a vedere.