Cecilia Rodriguez, il drammatico retroscena che le ha distrutto la vita: il cancro in famiglia

La sorella di Belen racconta un drammatico episodio che le ha sconvolto la vita. Da quel momento non è più la stessa, si porta dentro tanto dolore.

Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, è anche lei una bellissima e famosa modella. Grazie alle sue partecipazioni a vari reality show come il Grande Fratello, è riuscita a entrare nei cuori di moltissimi telespettatori. Si è infatti fatta conoscere non solo per essere “sorella d’arte”, ma anche per il suo carattere spontaneo e allegro. Le due sorelle sono molto legate e si sono sempre aiutate l’una con l’altra. Anche quando Cecilia ha dovuto affrontare un gravissimo dramma in famiglia e ha avuto bisogno del sostegno di tutti.

 

Insieme alla sorella e al fratello hanno fondato una linea di abbigliamento che oggi va molto di moda. Oltre a essere modelle, infatti, le due sorelle Rodriguez sono passate a produrre una vera e propria linea di abbigliamento, Hinnominate. Unite nella famiglia e sul lavoro, Belen e Cecilia sono inseparabili. Per niente invidiose l’una dell’altra, si sono sempre sostenute a vicenda, soprattutto nei momenti più duri che hanno passato. Come uno in particolare che ha davvero scosso Cecilia.

Cecilia e la grande sofferenza in famiglia

La vita della più piccola delle sorelle infatti è stata scossa da un avvenimento che la ha addolorata tantissimo. In una occasione come questa Cecilia ha potuto però contare sull’affetto della sorella più grande. Una persona molto importante per lei, alla quale era molto legata, ha sofferto di cancro. Il colpo è stato molto duro, anche perché i medici avevano diagnosticato solo 4 mesi di vita. Nonostante sia un episodio accaduto quando Cecilia era molto più giovane, ancora oggi ne risente molto.

Cecilia infatti era molto legata alla nonna, che purtroppo non ha vinto la sua dura battaglia contro la malattia. Il rapporto tra lei e la nonna era molto speciale, il dolore ancora oggi non è rimarginato. Anche Belen era molto legata alla nonna: i suoi primi risparmi infatti li aveva dati a lei per farle fare le chemioterapie. Sono sempre stati una famiglia molto unita: d’altronde non è facile cambiare vita e trasferirsi dall’altra parte del mondo. La nonna non ha mai smesso di far sentire il suo affetto alle nipotine volate dall’altra parte dell’oceano. E anche ora, che a volare via invece è stata lei, è in realtà ancora sempre nei cuori delle due sorelle.