“Ha condizionato la mia vita”: Paola Perego, la rivelazione sul grave problema

Paola Perego ed il problema che ha condizionato la sua vita. Ne ha parlato nel corso di un’intervista a ‘Belve’, il programma condotto da Francesca Fagnani

Tra i volti della televisione che hanno conquistato un posto di rilievo nei cuori del pubblico italiano, non si può di certo escludere Paola Perego. Donna dal grande spessore umano, ma anche una professionalità che ovviamente ha portato la conduttrice alla vetta delle gerarchie di gradimento del pubblico televisivo.

 

Paola Perego
Paola Perego (web source)

Talk show, ma anche reality, programmi legati a vari ambiti, con una Perego che ha sempre dimostrato di poter trovare spazio in qualsiasi tipo di contesto, senza assolutamente perdere colpi. Lo ha dimostrato anche in queste settimane, con un nuovo format partito sulle reti Rai e che vede proprio Paola protagonista al fianco di Simona Ventura. Stiamo parlando di ‘Citofonare Rai2‘, ultima esperienza televisiva che vede proprio le due signore della televisione una al fianco dell’altra, con discreti risultati anche sotto il punto di vista degli ascolti.

Ma quella delle Perego è una carriera che non solo nasce da lontano, ma che ha anche trovato punti importanti su più fronti televisivi. Dalla Rai a Mediaset, in diversi momenti ci sono stati punti focali nella sua carriera, ed anche la vita privata ha trovato spazio sulle riviste di gossip. Si è parlato tanto, ad esempio, della sua relazione con l’ex calciatore ed attualmente dirigente Andrea Carnevale, o anche il suo matrimonio con l’agente Lucio Presta.

Paola Perego e la rivelazione sul grande problema

Paola Perego
Paola Perego (web source)

Ma la Perego ha dovuto affrontare anche dei momenti molto particolari. Problemi legati a degli aspetti psicologici che hanno anche bloccato, in alcuni momenti, la sua carriera. Ma al di là degli attacchi di panico, dei quali la conduttrice ha ampiamente parlato nel corso di diverse interviste, ci sono anche aspetti puramente caratteriali che hanno condizionato il suo percorso.

Ne ha parlato nel corso di un’intervista ai microfoni della trasmissione ‘Belve‘ curata da Francesca Fagnani. E’ stata proprio quest’ultima a porre il quesito alla Perego: “Qual è il suo tallone d’Achille?”, chiede la Fagnani alla quali arriva prontamente la risposta. “In passato sicuramente il senso di colpa, ha condizionato tutta la mia vita, sentirmi in colpa nei confronti di chiunque. Adesso non più, ed è una liberazione straordinaria”, la rivelazione della Perego. Un aspetto molto intimo, che la conduttrice ha voluto mettere a nudo anche per mostrare quanto questo sia ormai ampiamente alle spalle.