Ricordate Veronica Lario, la seconda moglie di Silvio Berlusconi? Ecco oggi com’è diventata

Veronica Lario è stata la seconda moglie di Silvio Berlusconi. Ve la ricordate? Eccola oggi

Sono passati diversi anni dal divorzio fra Veronica Lario e Silvio Berlusconi. La coppia si era sposata nel 1990, dieci anni dopo il loro primo incontro al teatro Manzoni di Milano, dopo l’esibizione di lei nel Magnifico cornuto. All’epoca lui era ancora legato a Carla Emilia Lucia Dall’Oglio, con cui era convolato a nozze nel 1965. Da questo primo matrimonio sono nati Maria Elvira, conosciuta da tutti come Marina, e Pier Silvio, che è impegnato da circa vent’anni con la popolare conduttrice Silvia Toffanin.

 

veronica lario berlusconi

Il vero nome della seconda moglie è Miriam Bartolini. I due si conobbero nel 1980 e iniziarono subito una relazione clandestina, tanto che lui per averla più vicina fece trasferire lei e la madre nella sede operativa della Fininvest, presso villa Borletti, a Milano.

Cinque anni dopo l’ex premier chiese il divorzio dalla moglie e così nel 1990 si sposò con l’attrice teatrale. Questo matrimonio è durato fino al 2009 e dalla relazione sono nati tre figli: Barbara, Eleonora e Luigi.

Ma che fine ha fatto oggi l’ex attrice?

Veronica Lario, ecco com’è oggi

Per circa una ventina d’anni Veronica Lario è stata la compagna di uno degli uomini più importanti della politica italiana. Quando la relazione uscì allo scoperto, lei era solo una ragazza di poco più di trent’anni; durante il loro primo incontro nel 1985, infatti, lei aveva 29 anni e lui 49.

Tra gli anni ’80 e ’90 era sicuramente una splendida ragazza e rappresentava anche un’icona di stile con la sua eleganza e la sua bellezza. Oggi ha 65 anni ma sicuramente rimane meravigliosa nonostante l’età.

Dopo il divorzio dal celebre politico è un po’ scomparsa dalle scene, preferendo condurre uno stile di vita più riservato e al riparo dalle telecamere. Ha dichiarato, però, di non avere rimpianti e di aver mantenuto un buon rapporto con l’ex marito, sia per rispetto dei figli che hanno in comune, sia per il sentimento che c’è stato in passato.

Ma com’è oggi?

veronica lario

L’ex compagna del famosissimo Silvio Berlusconi ha da poco compiuto 65 anni, ma la sua bellezza è rimasta intatta. Oggi vive nel suo stupendo attico di Vimercate, in provincia di Monza e Brianza, e passa il tempo insieme ai figli e ai nipoti. Non rilascia spesso interviste, ma chissà, forse un altro uomo è rimasto incantato dai suoi occhi azzurri e dai suoi capelli biondi, come accadde all’ex presidente del Consiglio 36 anni fa.