Alba Parietti, il dolore che non va via: “Ci manca tantissimo”

Alba Parietti dedica un ricordo speciale ad un nome importante che non c’è più. Le parole della showgirl sono dolcissime

 

La nota showgirl ed attrice bellissima che è diventata grande nel panorama del mondo dello spettacolo nostrano, dedica delle parole molto particolari ad una scomparsa che ha lasciato una ferita aperta nel suo cuore. Lei fa riferimento ad una delle relazioni che ha portato sempre con sé nella sua anima, per la particolarità ed il sentimento che li ha fino alla fine uniti.

alba Parietti

Un amore durato 8 anni, fine ’90 inizi 2000, che poi si è trasformato in qualche cosa di molto più importante e profondo. Un’amicizia che è sempre andata al di là delle convenzioni, amici e confidenti che non si sono mai lasciati la mano neanche nei momenti più cubi e buii. Fino a quel giorno in cui, purtroppo, quel suo legame si spezza per sempre.

Lui, all’età di 74 anni, si spegne per colpa di un male. Alba Parietti, devastata dal profondo lutto, lo ha sempre ricordato e custodito nel suo cuore. Lo ha sempre descritto come un nobile ed un principe prima di tutto nell’animo e poi come titolo nobiliare che lo contraddistingueva. Ma, quel suo sentimento profondo, l’11 ottobre del 2020 la abbandona per sempre.

Alba Parietti e la dedica speciale per una persona che ha cambiato la sua vita

alba Parietti

All’anniversario della sua morte, Alba Parietti ha voluto condividere con i suoi fan il messaggio che il suo cuore prova ancora oggi per quell’uomo. “A Giuseppe, che un anno fa è andato via, per restare nel cuore, ti immagino veleggiare con la camicia azzurra e gli occhi nel mare mentre ridi a sentirmi raccontare storie”. Ancora oggi, le parole della Parietti per il principe Giuseppe Lanza di Scalea, sottolineano un amore puro che solitamente si trova solo nei libri e nella fiabe.

In seguito, il loro legame iniziato come un amore, è diventato qualche cosa di più che li ha uniti come parte integrante l’uno dell’altra. Anche per un appuntamento a Domenica In, ospite di Mara Venier, la Parietti ha voluto fare una dedica su Instagram per ricordarlo. Un commovente scatto che ritrae lei, Mara, Nicola Carraro ed il principe Giuseppe insieme.

Bellissime anche le parole di Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, che ha voluto ricordarlo anche lui. Francesco ha affermato che un’eleganza ed una nobiltà di spirito di quel livello non la ritroverà mai. Conclude la sua dedica affermando che ci sarà sempre nel suo cuore, ringraziandolo della sua presenza.

In questo modo, Alba Parietti, saluta quell’amore e supporto che ha sempre trovato in Giuseppe Lanza di Scalea. Un uomo che le ha donato soddisfazioni sia come donna che come essere umano.