Belen Rodriguez, il compagno Antonino Spinalbanese mette fine alla storia: la verità sulla separazione

Finalmente la verità su questa difficile situazione: dopo giorni in cui si sono rincorse notizie, ora c’è una novità. Ecco di cosa si tratta

Belen Rodriguez ha sempre fatto parlare di sé. Anche stavolta ci è riuscita. Sincera o falsa che sia, la sua situazione con il suo compagno Antonino Spinalbanese sta iniziando a diventare un vero e proprio giallo. Nessuno sa cosa stia succedendo tra i due, che solo poco tempo fa sembravano tanto affiatati. Lei è pur sempre uno spirito libero, ma con Antonino pareva essere una storia d’amore in cui ci credeva. La figlia Luna Mari, tanto voluta da entrambi, ne è la prova. Ma allora cosa sta succedendo tra la modella argentina e uno dei più famosi hair-stylist?

 

La vita sentimentale di Belen non è mai stata facile. Tutti ricordano ancora la storia d’amore con Fabrizio Corona. Una relazione che ha appassionato tutti, ma che Belen non è riuscita a portare sui binari giusti. Se l’ex fotografo era una persona molto difficile, il suo ex compagno Stefano de Martino sembrava essere invece l’opposto. Anche con il ballerino napoletano però la storia non è durata. Ora anche con Antonino sembra che qualcosa non stia funzionando: in molti si chiedono il perché, colpiti anche dal fatto che c’è di mezzo una figlia.

Finalmente la verità sulla crisi, parla Antonino

La situazione di cui tutti si sono accorti in questo periodo è che tra i due qualcosa non stesse davvero andando per il verso giusto. Bastava accorgersi di piccoli particolari. Il fine settimana scorso Belen lo ha trascorso con suo figlio Santiago, mentre Antonino è stato da sua madre. In molti hanno subito pensato a un possibile momento di crisi tra i due, sempre inseparabili. Né Belen né il compagno hanno replicato a quello che scriveva qualche giornale. Cosa ha potuto significare?

Ancora oggi non si sa cosa sia successo, ma sta di fatto che è stato Antonino a mettere a tacere le voci su una possibile crisi di coppia. Lo ha fatto pubblicando varie stories sul suo profilo instagram. Nelle brevi sequenze si vedono lui  e Belen che appaiono tutt’altro che in crisi. Sembrano anzi molto complici e divertiti. Sembra che la tempesta sia alle spalle e che l’armonia sia ritornata.