Carlo Conti, il dramma del figlio: la confessione è devastante

Famoso ed apprezzatissimo conduttore, Carlo Conti scioccato da un retroscena. Ecco la richiesta del figlio Matteo 

 

Un uomo che, nonostante sia sotto gli occhi di tutti, non ha mai attirato l’attenzione per qualche scandalo che lo abbia messo in cattiva luce. Anzi, un persona molto rispettata per l’eleganza e per la simpatia che dimostra in ogni suo programma. Sopratutto con Tale e quale show, Carlo Conti è sulla bocca di tutti e ad ogni appuntamento la sua fama cresce sempre di più.

conti carlo

Ma non solo consensi da parte del pubblico e degli appassionati del modo di presentare di Carlo Conti, anche dai vertici Rai la soddisfazione è molta. Difatti già nei primi giorni di ottobre, soprattutto venerdì 9, il 21,84% di share è quello che riporta a casa Tale e quale show. Di origini fiorentine, il conduttore di casa Rai si era trasferito a Roma. Ma nonostante i tanti anni lì, decide di far ritorno nella sua amata Firenze.

Dopo molto tempo di onorata carriera, Carlo Conti, ha detto che non si ritiene affatto un conduttore. Non si riconosce in quel tipo di etichetta, ma ben altro. “Preferisco definirmi il coordinatore dei miei programmi. Quello che dà un indirizzo, un sapore, un’impronta allo show”. Ma, Carlo Conti, non è conosciuto solo per via del programma Tale e quale show.

Il dramma delle parole del figlio di Carlo Conti

conti carlo

La sua carriera si divide in numerosi programmi e su molteplici impegni lavorativi, che lo tengo molto indaffarato. In ogni sua apparizione ed in ogni suo intervento, Conti riesce a far breccia nei cuori dei telespettatori ed ha registrare boom di ascolti. Complice sia la professionalità che il sorriso che contraddistinguono ogni sua singola apparizione, anche solo per qualche minuto.

Ci ricordiamo anche, infatti, dell’eccezionale performance dimostrata da Carlo Conti ad Avanti un altro – Viva gli sposi ed al Festival di Sanremo. Di questo particolare ed importantissimo evento, è stato il direttore artistico e conduttore per ben 3 edizioni consecutive. Stiamo facendo riferito agli anni 2015, 2016, 2017. Oltre alla sua carriera, è molto soddisfatto anche della sua vita privata.

Insieme alla moglie, è padre di Matteo. Il figlio, un giorno, gli ha rivelato un vero e proprio dramma a detta del conduttore. “Un giorno sono andato a prendere all’asilo Matteo e mi ha detto se poteva tifare per la Roma. Ho capito che dovevo salvarlo”. Scherzando, ovviamente, ha detto che per lui è stato un vero colpo al cuore.

Per lui, che ama alla follia la Fiorentina, le parole del figlio sono state un duro colpo da digerire. Così, goliardicamente, Carlo Conti fa dell’ironia sulla scelta di Matteo.