Colpo di scena su Mediaset: viene fermato il reality | Il motivo è impensabile

Una decisione impensabile da parte di Mediaset. Il reality subisce un stop inevitabile, ma che cosa è accaduto 

 

Un reality show che ha subito uno stop imprevisto a causa di approfondite analisi da parte della casa e dello studio di Mediaset. Si tratta di un programma protagonista di una serie di test, per capire che tipo di risultati potesse avere. Il problema, è che, ciò che ne è emerso non è stato soddisfacente. Dopo una particolare puntata de La pupa e il secchione, è nata l’idea della trasmissione.

mediaset

L’appuntamento era previsto per novembre, su Italia 1, di mercoledì sera. Il nome del nuovo reality, Back to school, ha trovato un scoglio incredibile durante una delle prove generali per capire le potenzialità della trasmissione. Lo scopo del programma, era quello di mettere sotto esame le celebrità grazie alle dure valutazioni dei piccoli insegnanti, dai 6 agli 11 anni.

Infine, dopo il percorso di studi con lo scopo di istruirli su argomenti che da tempo non studiano più. Un esame di quinta elementare è il test finale. Ovviamente, in questo caso, veri professori si sarebbero occupati di affidare loro la relativa votazione alla fine dell’intero percorso di studi.

Il nuovo programma stoppato da Mediaset

mediaset

I concorrenti, faccia a faccia con dei bambini di quinta elementare, hanno trovato di fronte un evidente problema nel rispondere alle domande di cultura generale. Invece, i piccoli scolaretti, si sono dimostrati più che all’altezza delle domande rivolte. Colui che ha ricevuto l’incarico per la conduzione, dopo la più che soddisfacente esperienza a Le Iene, è Nicola Savino.

Evaristo Beccalossi, Paola Caruso, Clementino, Denis Dosio, Antonella Elia, Eleonora Giorgi, Jonathan Kashanian, Roberta Lanfranchi, Andrea Lo Cicero, Vladimir Luxuria, Benedetta Mazza, Enzo Miccio, Ignazio Moser, Random, Maria Teresa Ruta, Giulia Salemi, Totò Schillaci, Nicola Ventola, Gianluca Zambrotta , Andrea Zelletta, Lory Del Santo, Martina Hamdy, Eleonora Pedron, Flavia Vento e Scintilla. Questo il cast d’eccezione per il nuovo viaggio Mediaset.

Difatti, numerose le puntate già registrate, ma ciò non è riuscito a soddisfare al cento per cento i vertici della rete. Ancora, quello che non è stato ben definito, è se possa essere spostato su di un’altra destinazione oppure se possa del tutto venir accantonato per sempre. Un destino molto simile ad un altro programma che da poco ha subito un cambiamento.

Si tratta di Scene da un matrimonio di Anna Tatangelo. Difatti, dopo un suo primo appuntamento alla domenica pomeriggio, ha subito uno spostamento al sabato pomeriggio prima della sua uscita ufficiale sul piccolo schermo.