‘Gf Vip’, Alex Belli ed il bacio a sorpresa | Attimi bollenti nella casa

Si scaldano gli animi all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’. Due baci, in piena notte, hanno dato il là al dibattito sui social

Animi bollenti nella casa del ‘Grande Fratello Vip‘. Quando il programma è ormai cominciato da diverse settimane, sono già diverse le dinamiche che si sono sviluppate in queste settimane, anche sotto il punto di vista sentimentale. Diversi cuori si sono già aperti, alcuni si sono richiusi, ma sono anche tante le situazioni in bilico o poco chiare, che ovviamente andranno sviscerate anche durante le puntate serali condotte da Alfonso Signorini.

 

Alex Belli
Alex Belli (Instagram)

A finire al centro dell’attenzione, ormai da diversi giorni, sono Soleil Sorge e Sophie Codegoni. Le due donne, infatti, sono le vere protagoniste di questa fase del programma, e ad oggi ci sono ben due uomini che si legano ad entrambe per motivi ovviamente diversi. Da una parte Gianmaria Antinolfi, l’imprenditore napoletano che sembra ormai essersi perdutamente innamorato della Codegoni, al punto da creare un vero e proprio caso all’interno della casa di Cinecittà.

Dall’altra parte c’è Alex Belli, attore amato dal pubblico televisivo, che è finito per attirare l’attenzione su di sé in maniera non propriamente positiva. L’ex volto di ‘CentoVetrine‘, infatti, in questi giorni si è avvicinato molto proprio a Soleil, e per questo si è creato un altro caso mediatico. Il motivo, ovviamente, è la relazione lo stesso Belli ha all’esterno del programma, con sua moglie Nusat Del Valle Duran Perez detta Delia. Nelle ultime ore è avvenuto qualcosa che scalderà ancora di più gli animi.

Alex Belli, bacio a Soleil e Sophie: si scaldano gli animi

Alex Belli e Sophie Codegoni
Alex Belli e Sophie Codegoni (web source)

E cosi, proprio durante i festeggiamenti per Halloween, Alex Belli è stato vero protagonista. Non solo l’evento di cui stiamo per raccontare e sul quale si è scatenato un vero e proprio putiferio social. A tenere banco anche il confronto molto acceso proprio con Gianmaria Antinolfi, riguardo il suo rapporto con Sophie Codegoni.

Ma cosa è accaduto, in queste ore, che sta facendo discutere? Il buon Alex, a conti fatti, si è reso protagonista di un doppio bacio, bollente ma soprattutto sorprendente. L’attore, scherzando con Sophie e Soleil su quelli che vengono definiti baci ‘cinematografici’, ha prima rifilato un bacio ad una e poi all’altra, a distanza di pochissimo tempo l’una dall’altra.

Mentre la Codegoni ha accusato Belli di aver “messo anche la lingua” durante il “finto bacio”, Soleil è sembrata invece compiaciuta della situazione. Insomma, il popolo del web è ovviamente insorto dopo aver visto le immagini dei tre giovani che si sono letteralmente lasciati andare. Da capire come l’abbia presa la compagna di Alex, Delia, all’esterno del programma.