‘Gf Vip’, “psico-dramma” nella casa | La donna scoppia in lacrime, concorrenti senza parole

Francesca Cipriani e l’episodio che l’ha portata ad uno sfogo fortissimo. E’ accaduto tutto nelle ultime ore all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’

Nella casa del ‘Grande Fratello Vip‘ non sono soltanto le dinamiche sentimentali a tenere banco. Certo, il pubblico non aspetta altro di vedere nascere nuove coppie, nuovi sentimenti e magari capire fino a che punto i vari concorrenti sono pronti a mettersi in gioco all’interno del programma. Ed in queste prime settimane, proprio sotto questo punto di vista, abbiamo già avuto dei riscontro concreti. E non pochi.

 

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani (web source)

Hanno cominciato Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo a farsi vedere travolti da un sentimento che, dopo pochi giorni, è andato scemando soprattutto da parte del ragazzo che ha deciso di placare l’onda d’urto derivante dalla ‘principessina’, evidentemente più presa. Negli ultimi giorni, poi, c’è stato un nuovo avvicinamento ma è presto per dirlo.

Poi la storia/scontro tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. Dopo un iniziale muro eretto proprio dall’ex protagonista di ‘Uomini e Donne’, l’imprenditore napoletano è riuscito a far breccia nel suo cuore, ma il tutto è finito prontamente in litigio quando la stessa Sophie si è resa conto di notare un’incoerenza forte in alcuni atteggiamenti di Gianmaria. Vedremo cosa succederà.

L’amore dentro, ma anche al di fuori. Ecco ha fatto molta tenerezza vedere Francesca Cipriani ritrovare nella casa il suo compagno, Alessandro Rossi. Un sentimento fortissimo, come mostrato proprio dalla biondissima classe ’84.

Francesca Cipriani, tintura sbagliata e lacrime in diretta

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani (web source)

In queste ore proprio la bella Francesca è stata vittima di un episodio molto particolare, che l’ha portata addirittura ad un pianto molto forte di fronte agli altri inquilini. Il motivo? Una tintura andata male, che ha fatto scoppiare in lacrime la Cipriani. Nonostante i suoi compagni di viaggio abbiano provato fin da subito a calmarla, la ragazza nativa di Popoli si è fin da subito mostrata molto scossa per l’accaduto.

Non posso andare in giro cosi tesoro”, le parole di Francesca ad una delle principesse intenta a terminare il lavoro di shampoo ed asciugatura. E cosi, una volta resasi conti dell’irrimediabilità del fatto, la Cipriani è letteralmente scoppiata in lacrime. Uno “psico-dramma” dettato evidentemente anche dallo stress che comincia a farsi sentire dopo diverse settimane chiusa all’interno della casa di Cinecittà. Tutte le altre concorrenti (seppur vistosamente sorprese) si sono avvicinate a Francesca per placare uno sfogo davvero particolare.