Ilary Blasi coglie i fan di sorpresa: “Nulla è come sembra”

Ilary Blasi posta delle storie sul suo profilo social da brividi. È irriconoscibile e si scatena insieme al marito Francesco Totti 

 

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono mostrati in un modo inedito sui social per i loro fan. I due, marito e moglie, sono spesso insieme nelle loro condivisioni per i fan. Ma questa volta quello che pubblicano lascia tutti a bocca aperta per come si presentano. I due sono legati da un rapporto veramente incredibile, a volte pare quasi impossibile che dopo tutti questi anni siano ancora una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo.

Ilary Blasi

Sicuramente avranno, come tutti, i loro alti e bassi ma quello che li unisce è un amore che va al di là della semplice condivisione di attimi di vita. Nelle loro continue storie suoi social, entrambi dimostrano un attaccamento al partner sincero e vero, soprattutto facendosi numerosi scherzi anche quando sono in vacanza.

Un amore semplice ed incondizionato nato moltissimi anni fa, quando erano ancora giovanissimi. Nel tempo è cambiato, diventano sempre più forte e bello anche agli occhi dei loro follower. Lo stesso Francesco Totti ha voluto sottolineare il forte sentimento che prova per sua moglie Ilary.

Ilary Blasi da urlo con il marito Francesco Totti sui social

Ilary Blasi

Ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, Totti ha ripercorso i momenti più belli vissuti accanto alla donna della sua vita e madre dei suoi splendidi bambini. “Ci siamo conosciuti tramite amici e la sorella Silvia. Eravamo in un pub a Roma, ma lei era nera perché le avevano rubato il telefonino e l’incontro durò 30 secondi”. Totti confessa che Ilary lo considerò appena, e lei all’epoca era ancora fidanzata.

In una delle partite dove Totti segnò uno dei suoi goal più belli, lei era lì in tribuna anche se Ilary ed il calcio erano due cose opposte. Totti alzò la maglietta dopo il gol e le dedicò le parole che tutto il mondo conosce, sapeva già da allora che era la donna dei suoi sogni e colei che sarebbe stata al suo fianco per tutta la vita.

Ilary Blasi

Così è stato e, soprattutto le loro ultime storie, possono solo che confermacelo. Il tutto inizia con una semplice frase di lei “Nulla è come sembra”. Poi, i post successivi, scatenato i social per come Ilary Blasi e Francesco Totti si sono conciati. In una festa a tema Halloween i due si sono travestiti, lei da Freddy Krueger della celebre serie cinematografica horror Nightmare, e lui da suora demoniaca.

Così facendo la coppia, per l’ennesima volta, ha dimostrato come la vita dopo il matrimonio può essere ogni giorno sempre più bella. Con un poco di sana pazzia ed impegno.