“Sta esagerando”: Alessandra Celentano, attacco durissimo ad ‘Amici’ dal collega

Attacco ad Alessandra Celentano. Il tutto è avvenuto durante la classica settimane di ‘Amici’ di Maria De Filippi. Animi già bollenti

‘Amici’ di Maria De Filippi ha ormai preso il via ormai da diverse settimane. Una lunga marcia di avvicinamento a quello che sarà il serale del programma, quando gli alunni della squadra saranno chiamati a sfidarsi per andare a conquistare la vittoria finale. E cosi, già da adesso, cominciano a formarsi delle dinamiche molto particolari che ovviamente vedono anche i docenti protagonisti.

 

Alessandra Celentano e Raimondo Todaro
Alessandra Celentano e Raimondo Todaro (Instagram)

E, come notoriamente succede, a finire al centro del dibattito è finita la maestra Alessandra Celentano. Da sempre, infatti, l’insegnante ci tiene a dare il proprio parere su dinamiche particolari, riguardo questioni interne alla scuola. Qualche volta, però, il commento sfugge di mano, e spesso la stessa Celentano si ritrova a dibattere anche con gli altri insegnanti.

A scontrarsi con Alessandra, stavolta, è una new entry del programma di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Raimondo Todaro, ex ballerino di ‘Ballando con le stelle’, passato proprio negli scorsi mesi al programma Mediaset dopo diversi anni passati in Rai. Una notizia che, ovviamente, ha lasciato tutti di stucco, soprattutto perchè la scelta di Todaro è arrivata praticamente come un fulmine a ciel sereno. E cosi, nel pieno di questa nuova ed importante esperienza, ecco arrivare le prime scaramucce.

Alessandra Celentano e Raimondo Todaro, arriva lo scontro

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro (Instagram)

Due personalità molto forti, che molti si aspettavano sarebbero arrivate allo scontro. Da una parte Alessandra, che da sempre non lesina mai il dare giudizi anche molto forti sugli allievi. Ma anche la gestione di questi spesso mette la Celentano al centro della discussione, con l’insegnante di danza che non le manda di certo a dire.

Dall’altra parte Todaro, ballerino che in questi anni si è fatto apprezzare in quel della Rai e che ha saputo ritagliarsi uno spazio importante anche sotto il punto di vista televisivo. Insomma, due colonne portanti (una storia, l’altra appena arrivata) sulle quali la stessa De Filippi conta di costruire quest’edizione del programma.

Ma cosa è successo? A scatenare la rabbia di Raimondo è stata una scelta molto particolare fatta dalla stessa Celentano: ovvero quella di non voler rinviare l’esibizione che Serena e Christian, due allievi della scuola, avrebbero dovuto fare proprio per dimostrare alla stessa maestra Alessandra le abilità (in particolare di Serena) sotto il punto di vista tecnico.

A bloccare il tutto, però, gli impegni di Christian con la sfida, per i quali anche Todaro avrebbe spinto per rinviare l’esibizione. Rifiuto categorico da parte della Celentano, che cosi si è beccata anche la ramanzina di Raimondo: “Cosi stiamo esagerando“, le parole del ballerino, che avrebbe cosi redarguito la sua collega. Un clima già teso, dunque, in vista delle serale che, però, sono ancora molto lontane.