Belen Rodriguez, il compagno Antonino ha detto basta: tutta la verità sulla rottura

Le voci su Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese hanno raggiunto l’apice. È uscita la verità sulla loro rottura  

 

Un periodo, ultimamente, segnato dalla tanto vociferata storia tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez. Dopo il copleanno della showgirl argentina a settembre, i due non sono più apparsi insieme nelle loro rispettive foto suoi social. Presenti ognuno da solo sul proprio profilo social, sembrava che qualche cosa si fosse venuto a rompere all’interno della coppia.

belen rodriguez

Qualcosa che, però, in molti hanno iniziato a pensare. Difatti, come sappiamo tutti, solo dopo pochi giorni ha incominciato a girare sul web la convinzione che tra di loro fosse finita per sempre. Le teorie hanno iniziato a nascere a non finire, per cercare di far luce su questo particolare evento. Ma di Belen e Antonino, per diverso tempo, non si è vista più una foto insieme. Pertanto, la crisi della coppia, era l’unica risposta che i fan sono riusciti a darsi.

Addirittura, secondo alcune voci che arrivano da Deianira Marzano, Belen non voleva neanche vedere il suo compagno. Come se fosse accaduto qualche cosa di veramente importante, per portarli ad una separazione così netta. Inoltre, visto che dalla coppia non arrivava nessuna risposta in merito alle tante voci che infervoravano il web, oramai tutti aspettavano una fine pressoché imminente. Poi la luce.

La fine della rottura tra Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese belen rodriguez

L’ultimo weekend che hanno passato separati, li ha visti lui dalla madre che stravede per la piccola e lei con il figlio Santiago. Dopo questo periodo di forti dubbi ed indecisione da parte del pubblico e dei fan della coppia, alcune storie social di Antonino rompono il tanto doloroso silenzio. C’è una donna che, felice e divertita, passa del tempo insieme a lui ed alla figlia Luna Mari. Ovviamente si tratta di Belen.

Ma adesso sembra che, quel periodo in cui la pioggia di commenti e di dubbi sulla loro relazione si faceva sempre più battente, il sole è tornato a splendere sopra la loro storia d’amore. Diverse le foto ed i post che i due condividono di nuovo, mostrandosi molto innamorati e felicissimi insieme alla loro piccola Luna Mari. Nonostante la crisi di coppia abbia fatto pensare al peggio, sicuramente passeggera come accade per molte storie d’amore, ora si godono a tutto tondo la loro famiglia.

Di fronte ai loro occhi, di nuovo, si prospetta un futuro insieme mano nella mano. La rottura tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez ha cessato di esistere.