Charlene di Monaco tornata dalla malattia: non è più lei | Irriconoscibile

Dopo mesi lontana da casa, spunta una foto della Principessa: è davvero cambiata, si fa fatica a riconoscerla. Ormai è tanto che non è casa.

La vicenda della Principessa Charlene di Monaco sta diventando un vero e proprio giallo. Da marzo ormai è lontana da Monaco e dai suoi doveri di regnante e mamma, e in molti si stanno preoccupando. Partita per il Sud Africa, non è ancora tornata. Si trova in Africa per sostenere la campagna di salvaguardia dei rinoceronti in via di estinzione. La Principessa infatti è molto attiva in varie associazioni umanitarie. Charlene, ha anche messo in piedi una sua fondazione, Fondation Princesse-Charlène à Monaco, per aiutare le donne e i bambini in difficoltà nel mondo.

 

Charlene è sempre stata una persona molto attiva e inarrestabile. Grande nuotatrice, ha partecipato anche alle Olimpiadi di Sydney nel 2000. Vista la sua grande bellezza, ha lavorato anche come modella. E’ però nel 2001 che conosce l’attuale marito Alberto di Monaco, col quale decide di intraprendere una relazione nel 2006. Appassionata di surf è sempre stata una grande sportiva e ha sempre sentito forte il legame con la sua terra d’origine, l’Africa.

Charlene e quella foto che preoccupa i fan

Le notizie che arrivavano dal Sud Africa non erano incoraggianti. Infatti la Principessa aveva preso una non ben indentificata infezione a naso, gola e orecchie a causa di una caduta. Ora sta meglio, ma la terapia è stata lunga. Ha dovuto subire tre interventi chirurgici al volto e a settembre è collassata mentre stava a casa. Charlene in questo momento non sarebbe nelle condizioni di affrontare un lungo viaggio in aereo per tornare a Monaco. La sua famiglia è andata a farle visita solo qualche volta: già si rincorrono le voci di una possibile separazione tra lei e il Principe.

La foto che è comparsa sui social è preoccupante. Charlene sorride, ma è davvero molto dimagrita e appare molto affaticata. Rosario al collo e Bibbia alla mano, sembra essere molto cambiata, non solo nell’aspetto fisico. La foto è accompagnata da un suo messaggio: “Che Dio vi benedica”. Il ritorno in patria della Principessa era atteso per fine ottobre, ma a quanto pare è slittato. Il Principe Alberto ha però assicurato che sarà a Monaco in tempo per la festa nazionale del Principato, il 19 novembre. Parole che non si capisce se saranno seguite da fatti, ma in caso contrario, la vicenda diventerebbe davvero preoccupante.