Colpo di scena per Maria De Filippi: arriva il taglio di Uomini e Donne | Verrà sostituito

Per Maria De Filippi, la regina di Mediaset, arriva un colpo incredibile. Accade qualche cosa per il suo programma Uomini e Donne 

 

Un appuntamento fisso per i pomeriggi di moltissimi italiani. Le storie che da più di 20 anni ci tengono compagnia, facendoci piangere e sorridere, sono qualche cosa che è entrato nel nostro immaginario collettivo. Queen Mary, grazie al suo Uomini e Donne, non ci lascia mai delusi ma si ripresenta in una veste sempre più elettrizzante.

maria de filippi

Un esempio è stata l’introduzione del trono over, una variente che è molto piaciuta nel tempo. Difatti, sono 10 anni che le vicende di cuore tra gli ospiti un poco più in su con l’età hanno fatto il loro debutto. Un successo senza tempo che è andato, sommandosi, a quello del classico programma di Uomini e Donne. Negli studi di Queen Mary, le vicende amorose tra i presenti, ci hanno fatto vivere costantemente emozioni al loro fianco.

Tristi, divertenti, emozionanti e particolari queste sono le storie che ad ogni appuntamento hanno attirato attorno a loro un pubblico sempre più grande di persone e di fan del programma. Difatti, gli ascolti di Uomini e Donne, registrano numeri astronomici sin da quando è debuttato il programma 20 anni fa.

Uomini e Donne non va in onda, cosa accade al programma

maria de filippi

Purtroppo per questa volta, a causa di un altro programma, la regolare programmazione del dating show di Maria De Filippi non è andato in onda come di consueto. Difatti, l’appuntamento del primo di novembre, non c’è stato a causa di uno slittamento per la messa in onda di La Vita. Per chi non lo sapesse, si tratta di una telenovela molto seguita negli anni.

Gli appassionati non hanno potuto sapere cosa sta accadendo tra due dei personaggi più interessanti di questo momento. Stiamo parlando di Gemma Galgani e di Costabile. Eravamo rimasti che, la loro frequentazione, si fosse arenata per via di alcuni problemi e di incomprensioni. Sin dall’inizio della loro conoscenza, il cavaliere è risultato perfetto per la dama, ma ora qualche cosa non funziona.

Stando ad alcune anticipazioni e voci di corridoio, si vocifera che lui abbia oramai abbracciato in toto la teoria di Tina Cipollari. Secondo l’opinionista, infatti, Gemma non è nel dating show di Canale 5 per trovare l’anima gemella. Il suo vero scopo sarebbe quello di ottenere dei benefit a livello economico e di viabilità. Continuerà lo scontro con Gemma?

Le prossime puntate di Uomini e Donne si fanno molto piccanti ed interessanti. Non perdete nessun particolare di ciò che sta accadendo negli studi di Queen Mary.