Diletta Leotta, la confessione sul rapporto con Can Yaman: tutta la verità

Diletta Leotta decide di confessare cosa significa per lei la storia d’amore vissuta con Can Yaman. Le parole sono da shock 

 

Per Diletta Leotta sembra ormai chiusa la storia con l’attore turco Can Yaman, al punto che è lei stessa a parlarne utilizzando dei tempi verbali al passato. È la stessa showgirl ad affrontare l’argomento durante un’ospitata nel salotto di Silvia Toffanin. “Con Can è stata una storia bellissima, un sogno, una favola, un colpo di fulmine”. Da come è possibile notare, il racconto è tutto riferito ad un passato.

diletta leotta can Yaman

Solo ad agosto, in occasione dei suoi 20 anni, l’abbiamo vista festeggiare il suo compleanno senza Can al suo fianco. Già da qui si iniziavano a vedere i primi indizi che portano ad una rottura di coppia. Durante l’intervista, Diletta afferma che la loro è stata una bella storia d’amore molto coinvolgente, in cui la passione non è mai mancata.

È lei stessa ad affermare che tra i due, molto probabilmente era Can il più passionale. Ed è proprio questo che ha reso molto bello ogni giorno passato insieme a lui. Continua affermando difatti “La vita reale è dall’altra parte dello schermo e quella era difficile da tenere intima, era quasi tutto schedulato da un titolo di giornale, questa cosa chiaramente pesa”. Anche se recente, sottolinea che tra i due vi è ancora un sentimento molto forte.

Diletta Leotta ed il sentimento per Can Yaman

diletta leotta can Yaman

La loro storia d’amore può essere paragonata ad un treno in piena corsa, in quanto tutto è andato molto velocemente e ricco di adrenalina in ogni sitante. Infatti, dopo solo un mese, è persino arrivata la proposta di matrimonio. Inoltre Diletta ci tiene a sottolineare che tutto era vero e che non si trattava di un qualcosa di studiato per fare scoop. Questo per allontanare il dubbio che diverse persone hanno insinuato.

A tale riguardo afferma che coloro i quali pensano che l’amore sia un qualche cosa da programmare e da studiare a tavolino, significa che non hanno mai provato un sentimento così forte. Infine conclude dicendo che, innamorarsi, semplicemente è qualcosa che capita e non puoi farne a meno. Ed è proprio per l’intensità di quanto provato che la stessa Diletta confessa di essere ancora innamorata.

Nonostante ciò, la sua speranza, è che in futuro possa provare nuovamente questo sentimento. Un qualcosa che ti porta a perdere lucidità ed il controllo di te stesso. Nonostante ciò, si augura comunque si riuscire a trovare un equilibrio interiore per offrirlo poi alla persona che ha accanto.