Eleonora Pedron, la tragedia raccontata in diretta: “Ce l’ho nella mia testa “

Una terribile tragedia ed il racconto in diretta. Cosi Eleonora Pedron ha commosso tutti durante l’intervista a ‘Verissimo’ con Silvia Toffanin

Arrivare dai concorsi di bellezza, per poi cominciare una cavalcata straordinaria nel mondo della televisione. No, non si tratta assolutamente di un’impresa facile, e proprio per questo non tutte le donne o gli uomini giungono sul piccolo schermo proprio da questi particolari contesti, alla fine riescono ad imporsi in maniera convincente.

 

Eleonora Pedron
Eleonora Pedron (Web source)

Ci è riuscita con grande personalità una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Eleonora Pedron, tra l’altro, ha dovuto aspettare ben due edizioni di ‘Miss Italia’, prima di vincere il concorso e guadagnarsi lo scettro di donna più bella del Belpaese. Un traguardo importante, che l’ha poi lanciata nel mondo della televisione ma anche del Cinema, e da lì è partita una grande carriera.

E cosi per Eleonora si sono aperte diverse porte, soprattutto nel mondo della televisione ma anche del grande schermo. Due i film ai quali la donna ha preso parte, dando anche sfoggio di particolari doti di attrice. E cosi ‘Vita Smeralda’ diretto da Jerry Calà, ma anche ‘Il seme della discordia’ di Pappi Corsicato.

Ma, come detto, è stata soprattutto la televisione a dare grandi soddisfazioni alla bella donna classe ’82. E cosi la Pedron ha rivestito il ruolo di conduttrice, ma anche di inviata, ospite fissa, il tutto all’interno di una serie di programmi, tutti diversi, ma allo stesso tempo tutti in grado di essere gestiti dalla stessa Eleonora nella maniera migliore possibile.

Eleonora Pedron, la terribile tragedia che l’ha colpita

Un evento tremendo ha scosso la vita di Eleonora ormai diverso tempo fa. La scomparsa del padre, avvenuta a causa di un incidente nel quale la stessa showgirl è rimasta coinvolta. Un racconto straziate, quello rilasciato ai microfoni di ‘Verissimo’, dal quale anche la conduttrice Silvia Toffanin è rimasta toccata, al punto da piangere in diretta durante l’intervista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

“Ho sentito che mi chiamava, quando ho aperto gli occhi dopo aver avuto l’incidente sulla strada del ritorno. Io non ricordo assolutamente nulla dell’incidente, ho sempre sofferto di tanti mal di testa. Quel giorno era uno di quei giorni, avevo abbassato il sedile per poter riposare e speravo mi passasse. Mi sono risvegliata per un attimo perchè sentivo la sua voce che mi chiamava. Io ce l’ho nella mia testa. Voleva assicurare che era riuscito a salvarmi”, le parole rotte dalla commozione.