‘Gf Vip’, duro scontro tra gli uomini della casa | Scoppia il litigio in diretta

Volano parole grosse all’interno del ‘Grande Fratello Vip’. Stavolta a confrontarsi sono due uomini della casa di Cinecittà

Puntata che vai, scontro che trovi. Nella casa del ‘Grande Fratello Vip‘ si respira un’aria decisamente tesa, soprattutto nelle ultime ore. I protagonisti del programma di Canale 5 si ritrovati anche nella serata di ieri a darsi battaglia a suon di opinioni, legate ovviamente a quelli che sono stati gli ultimi accadimenti nella casa. Chiaro che, soprattutto in queste ore, il tema caldo restano i rapporti interpersonali che vanno creandosi all’interno del gioco, equilibri che rischiano di crollare in un batter d’occhio.

 

Aldo Montano
Aldo Montano (Web source)

Se fino ad ora erano state le donne ad essere protagoniste dei vari battibecchi, anche in diretta durate la puntata serale, stavolta è toccato agli uomini. E non a due personaggi dalla personalità spicciola, ma bensì a due di quelli che si candidano ad essere veri leader all’interno del gioco.

Da una parte Alex Belli, attore e già protagonista nelle scorse settimane con una serie di intrighi legati anche al suo rapporto con Soleil Sorge. Anche durante la puntata di ieri è stata posta attenzione proprio sul rapporto molto intimo tra i due, anche se il tutto sembra essere stato parzialmente spiegato dallo stesso Alex. Vedremo, però, come si svilupperà la vicenda nelle prossime settimane.

Dall’altra parte Aldo Montano, campione olimpionico e dunque già di natura uno abituato a guadagnarsi il favore del pubblico a suon di prestazioni sportive dove la personalità, va da sé, è alla base.

Scontro tra Alex Belli ed Aldo Montano in diretta

Alex Belli
Alex Belli (web source)

Ad accendere la miccia del dibattito ci ha pensato proprio Alex Belli ed alcune esternazioni sul suo compagno di gioco. A detta dell’ex attore di ‘CentoVetrine‘, infatti, quella di Montano non sarebbe una personalità venuta fuori con il massimo della sincerità. Durate uno sfogo in confessionale, Belli ha accusato Aldo non volere esporsi in maniera totale.

Dura la risposta di Aldo che, chiamato in causa da Signorini durante la diretta, ha risposto a tono ad Alex Belli. “Non dire stupidaggini!”, ha tuonato Aldo, che ha accusato cosi Alex di non aver agito nella verità anche durante le ore precedenti.

A prendere posizione a favore di Alex anche la stessa Soleil, alla quale Montano ha chiarito finalmente il suo pensiero: “Nei tuoi confronti c’è antipatia!“, ha spiegato lo schermidore, che ha cosi spiegato alla Sorge di non vederla di buon occhio. Vedremo, ora, come si svilupperanno le cose.