Gigi D’Alessio, sapete quanto versa ogni mese all’ex moglie Carmela Barbato? Le cifre sono astronomiche

Il cantante Gigi D’Alessio e l’ex moglie Carmela Barbato si sono lasciati da una decina d’anni. Ma quanto le versa lui ogni mese per il mantenimento?

Era il 2006 quando Gigi D’Alessio dichiarò al mondo intero che aveva una relazione con la collega Anna Tatangelo, di ben vent’anni più giovane. All’epoca la notizia destò scandalo non solo per la grande differenza d’età, ma anche perché lui era già sposato con Carmela Barbato, con la quale aveva anche tre figli. Il più piccolo era nato solo tre anni prima.

 

d'alessio barbatoI due si erano sposati nel 1986 e proprio nel 2006 avrebbero festeggiato i vent’anni di matrimonio. La separazione fu molto difficile da digerire per l’ex moglie, ma sembra che adesso siano tornati in buoni rapporti. Poco tempo fa, infatti, tutti e due hanno partecipato felicemente alla laurea della figlia Ilaria.

Il cantante napoletano, infatti, ha quattro figli: tre con lei e uno, il più piccolo, da Anna Tatangelo. Solo pochi mesi fa ha dichiarato che la sua nuova ragazza, Denise Esposito, di soli 26 anni, è incinta. Per lui, quindi, è in arrivo il quinto bambino.

Ma quanto versa ogni mese alla prima moglie? Ecco la verità.

Gigi D’Alessio e Carmela Barbato, l’assegno di mantenimento

Dopo la separazione da Carmela Barbato, Gigi D’Alessio si è messo con Anna Tatangelo, con la quale aveva già intrapreso una relazione clandestina durante il matrimonio. Con lei è rimasto insieme per parecchi anni e nel 2010 hanno avuto un figlio, Andrea. La notizia della fine della loro storia è arrivata nei primi mesi del 2020 e ha sconvolto tutti.

Adesso entrambi hanno ricominciato con delle nuove persone. Lei è attualmente impegnata con il rapper Livio Cori, mentre lui ha conosciuto la bella e giovanissima Denise Esposito, dalla quale già aspetta un figlio. Tra i due c’è una differenza d’età di circa trent’anni.

Ma come è finita con la prima moglie? All’epoca lei non prese bene la notizia del tradimento ed è possibile supporre che abbia richiesto un mantenimento molto alto, anche perché due dei tre figli erano minorenni.

d'alessio barbato

Come riporta il sito momentodonna.it, l’artista partenopeo ogni mese verserebbe a Carmela Barbato ben 15mila euro. La notizia arriva dalla rivista Oggi e continua spiegando che oltre a questa cifra, lui dovrà pagare a lei e ai figli le vacanze a vita. Inoltre la donna si è aggiudicata anche la meravigliosa villa a Posillipo, una delle zone più belle del golfo di Napoli. Sicuramente al cantante questo divorzio è costato caro.