Ida Platano ha avuto un matrimonio prima di Uomini e Donne: ecco chi è l’ex marito

Scottante rivelazione della bella dama di Uomini e Donne: sembra proprio che nessuno sapesse cosa ha vissuto in passato. Fan rimasti stupiti: ecco di cosa si tratta

Dal carattere esuberante e per niente facile, Ida Platano è uno dei volti più noti del programma di Maria De Filippi. Le sue storie hanno appassionato tanti telespettatori, che ormai si sono affezionati a lei. Bella e simpatica, in pochissimi riescono a resistere al suo fascino. Prima Marcello, poi Diego si sono resi conto del carattere non sempre facile della bella Ida: forse proprio per questo nessuno riesce a resisterle. Di origini siciliane, è una donna forte e passionale: per questo molti uomini si trovano spesso in difficoltà con lei.

 

La storia che il pubblico ha seguito con più passione e interesse è stata quella con Riccardo Guarnieri. Una relazione caratterizzata da un tira e molla continuo, che ha tenuto incollati i telespettatori alle sorti della bella Ida. La loro storia però è finita, ma non sono finite le polemiche. Molti infatti accusano sia l’uno che l’altra di aver avuto comportamenti poco corretti. Riccardo ha cercato di raccontare la sua versione dei fatti sulla storia con Ida. Il confronto però non è andato a buon fine perché la tensione si è subito alzata, non permettendo un sereno dialogo chiarificatore.

Ida e la storia che nessuno conosceva

Non tutti sanno però davvero la vita che Ida ha fatto prima di approdare a Uomini e Donne. Un indizio è Samuele, il bambino che spesso viene chiamato in causa sui social della bella dama. Il piccolo infatti non sarebbe figlio dell’ex marito. Ora finalmente si viene a sapere che Ida ha avuto una storia molto importante in passato, quando era molto giovane. L’ha raccontata ai suoi followers su Instagram senza lasciar trasparire imbarazzi o disagi. Molto sincere quindi le sue confessioni

Ida ha infatti raccontato di un amore adolescenziale che poi si è rivelato qualcosa di molto più importante. “Quando ho conosciuto il mio ex marito, che si chiama Francesco, avevo 16 anni e, insomma, lui viveva già qua al nord. Lui ne aveva 22 invece, eravamo proprio ragazzini” – ha raccontato Ida ai suoi followers. “Uno spera sempre che duri, però ci sono delle cose che iniziano, ci sono delle cose che finiscono“ – Oggi, Ida e Francesco hanno conservato ottimi rapporti e si sentono anche spesso: “Sono veramente contenta perché ci siamo sempre l’uno per l’altro“ – ha detto. Insomma, un matrimonio terminato senza strascichi e malumori.