“Non sembra vero”: la morte che sta distruggendo Enrico Brignano | Non c’è la farà mai a dimenticarla

Il conduttore Enrico Brignano non riesce a superare la scomparsa di una persona molto cara: ecco di chi si tratta 

Tutti si sono commossi quando Enrico Brignano ha condiviso tramite Instagram un post dove ricordava con grande dolore la morte di una persona molto importante. E’ passato diverso tempo da quando se n’è andata, ma comunque il dolore rimane molto forte e per il conduttore non è facile riuscire ad andare avanti.

 

enrico brignano

Siamo sempre abituati a vederlo allegro e scherzoso in televisione, così a volte ci dimentichiamo che dietro a quel sorriso radioso c’è una persona fragile come tutte. Lo seguiamo in tv da diversi anni ormai, da quando nel 1993 comparve per la prima volta a La sai l’ultima? Tuttavia, è stato nel 1999 che ha ottenuto la vera fama, quando si esibiva a Zelig.

E’ stato da poco reso noto, inoltre, che fra pochi giorni lo storico programma di cabaret tornerà su Canale 5 insieme a Claudio Bisio e a Vanessa Incontrada per festeggiare il 25esimo anniversario.

Enrico Brignano, tutto il suo dolore

Negli anni, Enrico Brignano si è affermato come uno dei comici più divertenti in Italia. Ha iniziato condividendo il palco con tanti colleghi fino a diventare così importante da gestire uno spettacolo tutto suo. Inoltre, ha lavorato anche al cinema e ha recitato in svariati film e fiction per il piccolo schermo.

Ultimamente il suo nome è tornato alla ribalta per la sua vita privata. Lo scorso 18 luglio, infatti, è nato il suo secondo figlio, Niccolò, che ha avuto dalla compagna Flora Canto. La coppia ha anche un’altra figlia più grande, Martina, nata nel 2017.

Non tutti ricorderanno, inoltre, che il cabarettista era già stato sposato con un’altra donna, la ballerina Bianca Pazzaglia, dal 2008 al 2013. Il fidanzamento con l’attuale compagna è poi avvenuto nel 2014, l’anno successivo.

Poche ore fa il conduttore televisivo ha voluto mostrare il lato più fragile di sé pubblicando una foto che ha commosso tutti.

enrico brignano

Sui social lo showman romano è molto popolare, infatti il suo account conta quasi 700mila follower. Qui posta contenuti sulla sua vita lavorativa e privata e stavolta è toccata a quest’ultima. Con questa fotografia ha voluto ricordare l’amico e collega Gigi Proietti, scomparso il 2 novembre 2020 per un arresto cardiaco. Quel giorno l’attore avrebbe compiuto ben 80 anni. Queste le parole di Enrico Brignano: “È già passato un anno… e non ci sembra vero che tu non ci sia più. Ci manchi tanto Giggi“.