Romina Power, il dettaglio sulla figlia Ylenia: la foto è da brividi

La cantante Romina Power ha mostrato una foto della figlia Ylenia, scomparsa misteriosamente quasi trent’anni fa

Sono passati quasi trent’anni da quando Romina Power ricevette la notizia che la sua primogenita Ylenia Carrisi era scomparsa misteriosamente. La ragazza all’epoca aveva solo 23 anni e sparì senza lasciare traccia, mentre si trovava a New Orleans, la notte di capodanno fra il 1993 e il 1994. Da allora, nonostante le numerose indagini, nessuno è mai riuscito a scoprire cosa le sia successo.

 

romina power ylenia carrisi

La giovane era la prima figlia della cantante americana e dell’ex marito Albano Carrisi. Oltre a lei, la coppia ha avuto altri tre figli: Yari, Cristel e Romina Jolanda, detta anche Romina Junior. Se la mamma sembra essersi rassegnata sulla morte della primogenita (è stata dichiarata deceduta ufficialmente qualche anno fa), il padre sembra sperare ancora in un suo inaspettato ritorno.

Non si sa cosa sia successo alla ragazza, fatto sta che da quella notte nessuno l’ha più vista. Poche ore fa la madre ha voluto pubblicare una sua foto che ha commosso tutti.

Romina Power, la foto della figlia Ylenia

L’amore incredibile fra Romina Power e Albano Carrisi non ha retto davanti alla presunta morte della loro bambina. La coppia si era conosciuta nel 1969 e si era sposata prestissimo, solo un anno dopo. Rappresentavano sicuramente un’icona di quel periodo, ma il divorzio avvenne nel 1999, poco tempo dopo la sparizione di Ylenia.

Nel 2001 il cantante pugliese ha ricominciato una nuova vita al fianco della showgirl Loredana Lecciso, con la quale ha avuto altri due figli. La coppia ha affrontato diversi alti e bassi nel corso degli anni. In molti ricorderanno quando lei gli chiese la separazione in diretta televisiva, mentre lui stava partecipando all’Isola dei famosi. Questo evento gli fece guadagnare anche un tapiro d’oro, che venne portato dalla redazione di Strscia la notizia direttamente sul luogo.

Dopo il divorzio, invece, l’ex moglie non ha mai dichiarato di aver intrapreso altre storie amorose. Ogni tanto, però, racconta del suo passato ribelle insieme alla sorella minore Taryn. Sfortunatamente, la donna è scomparsa il 26 giugno 2020. Si è trattato, quindi, dell’ennesima cattiva notizia per l’interprete di Felicità.

Ecco la fotografia che ha pubblicato sui social.

ylenia carrisi

Ylenia; uno sguardo sincero sul mondo“, con queste poche parole molto profonde ha voluto ricordare la figlia. Una frase molto breve, ma che sicuramente ha fatto venire i brividi ai follower che l’hanno vista. Nell’immagine un bel primo piano della ragazza, che guardava sorridente l’obiettivo.