“Sono una tr**a” La dichiarazione di Belen è da panico: intervista senza filtri

Le parole di Belen sono da shock. La showgirl argentina non ci sta e non si trattiene, svela un retroscena sulla sua vita privata 

 

Nonostante sia una donna che non fa della volgarità la sua arma principale, viene spesso additata come se lo facesse. La sua eleganza e la sua sensualità, oltre che la spiccata bellezza, hanno fatto sì che si sia creato un vero e proprio pubblico di haters attorno a lei. Haters che non perdono tempo per muoverle insulti e critiche di ogni genere.

belen rodriguez

Belen Rodriguez è una delle donne più famose e professionalmente impegnate del mondo dello spettacolo italiano. Nel corso degli anni, ha dato prova di come la sua voglia di fare e di mettersi in gioco, le abbia permesso di scalare le vette del successo e di arrivare a livelli incredibili nonostante la usa giovane età. Anche la sua vita privata è stata presa spesso di mira, per via dei nomi famosi che le sono stati affianco.

Stefano De Martino, Fabrizio Corona, Gianmaria Antinolfi e così via solo per citarne alcuni. Ma, sopratutto il video a luci rosse che è stato inviato in rete e diventato virale, le è valso diversi attacchi da chi non l’ha mai vista di buon occhio. Durante un’intervista, la giovane showgirl argentina, si lascia andare a dei commenti alquanto spinti.

Belen Rodriguez svela dei particolari hot

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

“Una delle più grandi tr**ie del globo”, “È proprio finta sta po*no diva”, “Qualcosa hai ingoiato non è la scopa” questi sono solo alcuni dei tanti commenti di cattivo gusto che si trovano sotto i post e le condivisioni della bella showgirl argentina. Le Iene, con l’inviata Mary Sarnataro, hanno voluto dedicare una speciale intervista a Belen per mostrarle questi particolari attacchi che riceve da alcuni haters.

Nonostante le brutte parole che ha sotto le sue foto, Belen ha dimostrato ancora una volta l’eleganza e l’intelligenza che la contraddistinguono. Con un’ironia ed un controllo incredibile, la showgirl ha usato dei toni simpatici per rispondere alle domande di Mary Sarnataro che le ha rivolto in merito alle offese.

“Per carità del cielo, non si dovrebbe fare col fidanzato?! Se parliamo di essere tr**ie con il proprio fidanzato si lo sono!”. La Sarnataro, rimanendo su toni ironici, le confessa che anche lei lo sarebbe con il ragazzo di Belen.

Una situazione alquanto spiacevole, dove parole molto dure e pesanti le sono state rivolte. Ma Belen ne è uscita a pieni voti e con una delicatezza ed un’intelligenza che l’ha fatta arrivare dove è oggi.