Cecilia Rodriguez, la scioccante confessione sulla relazione: rovinata da questo

Cecilia Rodriguez sui social si lascia andare ad una confessione sulla sua vita privata. Le sue parole spiazzano i fan 

 

La bellissima Cecilia Rodriguez sta diventando sempre più famosa nel nostro paese. Questo visto le numerose comparse in tv, ma anche dopo aver fondato il brand di costumi da bagno con la sorella Belen chiamato Me Fui. Nel suo lavoro, è una showgirl molto richiesta e ricercata, e sui social ha un seguito che non è per nulla da trascurare.

cecilia Rodriguez

La sua vita privata la trascorre, da 4 anni, accanto al suo amato Ignazio Moser. Difatti, da pochi giorni, i due festeggiato il loro quarto anniversario. L’anniversario di un amore nato per caso, quasi rifiutato in un primo momento nel 2017, quando si trovavano all’interno della casa più spiata d’Italia.

Erano i concorrenti del Grande Fratello Vip quando, lei fidanzata con Francesco Monte e lui invece single, si iniziano a puntare gli occhi addosso. Nonostante gli sguardi e la complicità, hanno cercato di tenersi a distanza, ma poi cupido a scoccato la sua freccia ed eccoli qui oggi a 4 anni di distanza. Innamoratissimi più di prima, sui loro social parlando di un sentimento e di una relazione che è travolgente e fortissima.

La confessione di Cecilia Rodriguez sul suo vero amore

Una relazione che, giorno dopo giorno, si è condita di attenzioni e di parole dolci e romantiche. Ma anche di tanti gesti e dediche, condivise sui social per rendere partecipi i loro fan del loro grande ed inimitabile amore. Addirittura, ultimamente, spesso si è vociferato di una possibile proposta di matrimonio per i due giovani innamorati.

Per il momento, ancora, nulla di nuovo sul fronte nozze ma i due comunque non sembrano per nulla spaventati. Magari quest’anno è la volta buona. Intanto, proprio in occasione del loro quarto anniversario, Cecilia ha rivelato un retroscena veramente incredibile sul suo vero sentimento per Ignazio Moser.

“Le chiedo tante volte al giorno se mi può dare un bacio. Sono pazza dei suoi baci, delle sue carezze, sono pazza di lui. Di questo si tratta l’amore… Dico molto spesso che la convivenza è la cosa più difficile di questa vita, dico a volte che rovina le relazione, le storie, ma dico anche che quando si trova una persona alla quale si ama, di non perdere questa occasione, di prendersi cura di quello che si ha, perché l’amore è una cosa rara, che non si trova in tutte le persone. 31.10.21”.

Una dedica molto speciale quella di Cecilia Rodriguez. Con le sue parole, dimostra, come il loro amore è qualche cosa che non fa che unirli ogni giorno sempre di più.