Chiara Ferragni, sapevate che il suo ex era più ricco di fedez? La verità che in pochi sapevano

Il vecchio amore di Chiara Ferragni, in molto non lo ricordano. Ma quanto guadagna l’ex della bella influencer?

Chiara Ferragni e Fedez, ormai da mesi compongono una delle coppie più seguite nel mondo dei social. Entrambi hanno catturato l’attenzione del pubblico grazie ad un lavoro particolare, peculiare, una cura maniacale dei social e quelle che è una campagna di comunicazione sempre efficace.

 

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Instagram)

E cosi entrambi spesso si spendono anche nel prendere posizioni in argomenti spigolosi, come fatto spesso da Fedez anche negli ultimi mesi. Riecheggiano ancora le parole del rapper milanese al concerto del primo maggio, ma ancora di più sono ben fissate nella memoria le sue parole che hanno preceduto il concerto, e l’accusa di censura fatta alla Rai.

Ma anche la bella Chiara non disdegna assolutamente quando c’è la possibilità di mettersi in gioco, parlando di temi spigolosi, e prendendo anche posizione grazie alla sua immagine. Scatti che hanno fatto discutere, la Ferragni ne ha fatti tanti, sempre con la grande personalità che la contraddistingue.

Eppure, prima di Fedez la Ferragni aveva dato il suo cuore ad un’altra persona. In molti forse non lo ricordano, ma prima della loro grande storia d’amore c’era un altro uomo.

Riccardo Pozzoli, l’ex di Chiara Ferragni: ma è più ricco di Fedez?

Riccardo Pozzoli
Riccardo Pozzoli (Instagram)

In molti non lo ricordano, ma a vivere una relazione molto intensa con Chiara, prima dell’arrivo di Fedez, c’era un altro uomo. Siamo ormai tutti abituati a vedere il quadretto familiare che ritroviamo sui social, con i due ragazzi insieme ai due figli, Leo e la piccola Vitto.

Eppure, fa strano pensare che prima insieme a Chiara c’era Riccardo Pozzoli. Startupper, imprenditore, autore di libri, per molti l’uomo è soltanto l’uomo che si nasconde dietro il grande successo della Ferragni. La verità è che, si, Riccardo e Chiara sono stati alla base del successo del blog ‘The Blonde Salad’, punto di partenza del successo di Chiara.

E poi? I due si sono separati, hanno preso strade diverse, ed anche Riccardo vive ad oggi la sua vita sentimentale con un’altra donna, e si è costruito una famiglia. Ma quando guadagna? I più maliziosi, sui social, hanno posto l’attenzione sul profilo importante di Riccardo e quanto il ragazzo guadagni nella sua vita professionale. E’ più ricco di Fedez? Sul web alcune fonti parlano di un fatturato annuale di 10 milioni di euro. Tantissimo. Non conosciamo nel dettaglio il fatturato di Fedez, ma possibile che i due se la giochino muso a muso in questo particolare duello tutto economico.