Disastro per Alfonso Signorini: non andrà più in onda | La decisione è drastica

Una notizia recente disarma Alfonso Signorini. Purtroppo, la decisione della mancata messa in onda del programma è definitiva 

 

Nonostante l’anno precedente abbia fatto un boom di ascolti, quest’anno la formula non si ripete e Mediaset corre ai ripari decidendo di annullare l’evento. Nonostante la gestione del programma condotto da Alfonso Signorini non sia chissà quanto complessa, dai vertici i dati non sono soddisfacenti e perciò non si vuole procedere oltre.

Alfonso Signorini

Ovviamente, la passata pandemia, ci ha costretti in casa per molto tempo e quindi era più che normale passare ore ed ore davanti alla televisore del proprio salotto. Pertanto, in molti, hanno cercato la compagnia dei programmi Tv più famosi. Invece, oggi la ripartenza, ha permesso di poter tornare alle proprie vite anche lavorative e questo ha portato ad un calo degli ascolti. Un calo che, però, per alcuni è risultato troppo critico.

Ci stiamo riferendo al programma di Alfonso Signorini, il Grande Fratello Vip 6, che oramai ha preso una destinazione bene precisa. E principalmente riguarda la serata di Capodanno che, come vi ricordate, ci ha permesso di passare in compagnia dei Vip l’inizio del nuovo anno 2021. Ma, per questa edizione, le carte in tavola cambiano del tutto.

Chiusura anticipata per il Grande Fratello Vip 6? Bomba su Alfonso Signorini

Alfonso Signorini

Purtroppo, l’anno scorso, durante quello speciale moltissimi utenti si sono poi spostati su Rai 1 abbandonando il Gf Vip. Questo, ha fatto sì che per l’anno corrente Mediaset non voglia più ripetere lo show speciale perché non ci sono i presupposti per farlo. Ma c’è anche dell’altro che non soddisfa per nulla i vertici dell’azienda. Nonostante l’importanza del cast dei ragazzi rinchiusi nella casa, pare proprio che l’interesse dei fan e dei telespettatori non decolli del tutto per questa edizione.

Difatti, le puntate che per adesso sono andate in diretta, non sono neanche lontanamente vicine a quelle dell’anno passato. Nonostante quest’anno le figure all’intento della casa siano veramente di spicco nel nostro panorama, dalla soprano Katia Ricciarelli al nostro campione olimpico Aldo Montano, non si riesce proprio a capire il motivo dello scarso interesse complessivo registrato dagli ascolti.

Oltre ad annullare la sera di Capodanno se continua così Mediaset potrebbe abbandonare anche un’altra idea. Aveva pensato di prolungare l’entrata degli inquilini, come aveva progettato di fare visto il grande successo passato.

Ancora è presto per poter parlare di una probabile chiusura anticipata? Sicuramente, il futuro per Signorini, si prospetta tutt’altro che roseo per il Grande Fratello Vip 6.