Ilary Blasi, da bambina la conoscevate già tutti | Nessuno lo ricordava

Ilary Blasi era già famosa da bambina. Spunta un singolare retroscena che evidentemente in pochi sapevano

Il mondo dei vip è pieno di storie particolari, retroscena che talvolta sono sotto gli occhi di tutti ma che non sempre vengono a galla in maniera cosi palese. Eppure, ogni volto famoso nel mondo dello spettacolo ha una storia, che spesso trova radici ben lontano dai riflettori. In alcuni casi, invece, si scopre che chi oggi occupa i salotti televisivi, aveva già trovato spazio quando era ancora un bimbo.

 

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Instagram)

In molto ammirano da anni la bellezza e la bravura di una donna come Ilary Blasi, apprezzata dal grande pubblico per essere una delle icone nel mondo della televisione. Una carriera cominciata lontano nel tempo, per l’esattezza quando Ilary cominciò il suo percorso sul piccolo schermo come ‘letterina’ al fianco di Gerry Scotti.

Dopo, una cavalcata straordinaria che l’ha vista conduttrice di diversi programmi, dal ‘Grande Fratello Vip’ a ‘L’Isola dei famosi’, sempre con quella professionalità e quell’abilità nei saper entrare in empatia con concorrenti e pubblico. Lei ed Alessia Marcuzzi, di fatto, rappresentano due volti dei reality show, tra le più amate del pubblico.

Poi la sua relazione con Francesco Totti, un amore finito subito sotto i riflettori e che ancora oggi li vede assolutamente presi ed innamorati. L’arrivo di tre figli, una famiglia numerosa e ricca di amore, oltre che guidata da due persone dalla grande personalità.

Ilary Blasi, da bambina già era famosa: volto di un noto spot

Insomma, la carriera della Blasi cominciata a ‘Passaparola‘. Ne siete sicuri? Si, perchè notoriamente si individua proprio nel programma di Gerry Scotti il punto di partenza di Ilary nel mondo dello spettacolo. Non è esattamente vero, almeno non in via totale.

La bella showgirl, infatti, aveva catturato l’attenzione del pubblico ben prima di arrivare a ‘Passaparola’. Molti di voi, probabilmente, non la ricorderanno ma lei è stata protagonista – quando era praticamente una bambina – di un noto spot di un panettone. La piccola Ilary aveva, dunque, già messo piede nel mondo della televisione in tenera età. Molti, probabilmente, non lo ricordavano.

E cosi, a distanza di tantissimi anni, la Blasi si è ritrovata a guadagnare il grande consenso del pubblico, non soltanto per la bellezza che evidentemente l’ha aiutata nel suo percorso di inserimento nel mondo dello spettacolo. Ma anche, e probabilmente soprattutto, grazie a delle evidenti abilità nel suo ruolo di conduttrice.