Maria De Filippi si è legata per sempre a Stefania Orlando | Spunta il retroscena

Stefania Orlando ha svelato tutto. Un legame molto importante con una delle grandi conduttrici della tv, Maria De Filippi

Legami spesso sorprendenti uniscono i personaggi famosi. Spesso dietro questi si nascondono dei particolari retroscena, situazioni magari anche lontane nel tempo, e proprio per questo difficili anche da riportare a galla. Capita, poi, che proprio durante i vari programmi televisivi, basti una battuta per rivelare assurdi o sconosciuti episodi che uniscono vip apparentemente distanti gli uni dagli altri.

 

Stefania Orlando
Stefania Orlando (Instagram)

Stefania Orlando, ad esempio, ne ha parlato durante la sua ultima esperienza al ‘Grande Fratello Vip’. Di fatto, un percorso che ha permesso alla conduttrice di farsi conoscere dal grande pubblico, soprattutto per l’entità di quello che è uno dei reality show ancora più seguiti sul piccolo schermo. Non ha vinto, la bella Orlando, ma è riuscita allo stesso modo ad entrare nei cuori dei telespettatori, al punto da arrivare fino alla finale del programma poi vinta da Tommaso Zorzi.

Poi l’arrivo dell’estate, l’uscita del nuovo singolo proprio a firma di Stefania ed una stagione che ha visto la conduttrice in grande spolvero. Dopo il ‘Grande Fratello Vip‘, la grande occasione si è palesata in casa Rai con la partecipazione a ‘Tale e Quale Show‘. Eppure, c’è una persona in quel di Mediaset che è ormai legata visceralmente a Stefania.

Stefania Orlando e Maria De Filippi, un legame impensabile

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Instagram)

C’è qualcosa che tiene legata Stefania Orlando ad una delle grandi conduttrici della televisione italiana. Stiamo parlando di Maria De Filippi, che ha cosi preso parte ad un particolare evento che riguardava proprio la Orlando. In pochi conoscevano questi particolare retroscena, venuto fuori proprio all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’.

Stefania Orlando ne ha parlato senza particolari problemi, svelando tutti. La De Filippi, infatti, è stata testimone del matrimonio che ha visto unirsi Stefania Orlando ed Andrea Roncato. I due hanno avuto un matrimonio lampo durato solo due anni, dal 1997 al 1999.

Cosi Stefania ne ha parlato proprio all’interno della casa, lasciando senza parole gli altri concorrenti del programma. Un retroscena che evidentemente non era mai emerso, non con grande clamore mediatico, fino all’ingresso di Stefania nella casa.

Le due donne, dunque, hanno questi vincolo che resterà per sempre. Va detto, però, che ormai il matrimonio tra la Orlando e Roncato e bello che finito. La bella e bionda conduttrice, ormai da qualche anno, vive la sua relazione amorosa con il musicista Simone Gianlorenzi.