Ricordate Bianca Pazzaglia, prima moglie di Enrico Brignano? Ecco oggi com’è diventata | Bellezza devastante

Donna molto affascinante, è da un po’ che non si vede in televisione. La sua bellezza però non è svanita, ecco come è diventata l’ex moglie del comico

Enrico Brignano è da ormai moltissimo tempo uno dei comici più amati e seguiti dal pubblico. Sempre sulla cresta dell’onda, ha iniziato con piccoli spettacoli di cabaret fino ad arrivare a conoscere il suo mito più grande, Gigi Proietti. Romano verace, Enrico porta in giro una comicità tipica ma mai banale. Riesce a far riedere senza volgarità e spesso si è prestato anche a vari film che hanno avuto un grande incasso al botteghino. Oltre al successo sul lavoro, Enrico è stato fortunato anche nella vita privata, sempre circondato da belle donne.

 

La sua prima e indimenticabile moglie è stata Bianca Pazzaglia, con la quale è stato sposato dal 2008 al 2013. I due si sono separati e da allora la vita privata di Bianca ha smesso di essere al centro dell’attenzione. Molto riservata, dopo la fine della storia d’amore è tornata a una quotidianietà lontana dai riflettori, che forse con Enrico erano troppo invadenti. Probabile infatti che la bella Bianca soffrisse del fatto di condividere sempre la sua vita con i fans del marito.

Bianca, una bellezza genuina. Eccola oggi

Bianca e Enrico si sono conosciuti negli studi televisivi. L’ex moglie infatti è una ballerina professionista. Fin da bambina è stata una grande appassionata di danza, motivazione che l’ha portata a fare della sua passione il suo mestiere. Durante la sua lunga carriera infatti è stata nel corpo di ballo di tante trasmissioni di successo come Festivalbar, Zelig e Panariello Show. Dal 2007 Bianca ha però iniziato anche un’altra sua passione, quella dell’insegnamento. Fino al 2015 infatti ha aiutato Enrico nella sua scuola di arti sceniche, la Artes.

Oggi Bianca è ancora una splendida donna e non ha abbandonato nessuna delle sue passioni. Infatti su youtube e altri canali social è seguitissima: dà lezioni virtuali di pilates e realizza veri e propri video corsi per chi vuole imparare a ballare. Sebbene sia una donna molto bella e attraente, Bianca non ama apparire sui social: ci sono infatti pochissime sue foto e non si lascia scappare nulla sulla sua vita privata. Una donna bella e genuina, che non cerca lo scandalo o vuole a tutti i costi apparire in tv, come invece fanno molte sue colleghe.