Adriano Celentano, la confessione contro la grande conduttrice: “l’hai investito”

Adriano Celentano si scaglia a gran voce contro una conduttrice. La sua confessione non le risparmia proprio nulla 

 

Il nostro cantante per eccellenza, non è stato solo un grande personaggio dal punto di vista musicale. Molto attivo nel campo del cinema, poi si è fatto sentire anche per quanto riguarda l’opinione pubblica sopratutto grazie ai social. Adriano Celentano, nonostante la fama che ha ottenuto nel tempo, ha sempre voluto che le cose fossero dette come sono in realtà.

adriano celentano

Ed ancora oggi, è un fedele sostenitore di questa sua idea. Talmente tanto che, ultimamente, ha esordito anche contro Bianca Berlinguer per via di qualche cosa che non gli è piaciuta per niente. La conosciamo come la conduttrice di Cartabianca, anche se purtroppo l’ultima intervista che ha avuto in studio con Gianluigi Paragone, non è stata proprio delle migliori.

“Ho sempre pensato che il mestiere del conduttore è quello che più di tutti ha una grande responsabilità verso i telespettatori. Ossia, quella di valorizzare nel modo più OBIETTIVO il pensiero dei propri OSPITI e farlo arrivare nella case degli italiani nel modo più comprensibile. Ma tu cara Berlinguer, ieri sera con Paragone non mi sei piaciuta per niente. Devo dire che sei stata assai poco BIANCA..te la sei presa con lui per aver citato alcuni fatti svelati dalla trasmissione Report, per altro interessanti anche per la tua di trasmissione”. Parole al vetriolo quelle di Adriano Celentano.

Adriano Celentano si scaglia contro Bianca Berlinguer

adriano celentano

La denuncia che Il Molleggiato muove contro la conduttrice di Cartbianca è molto forte.  Le dice che si è comportata in modo veramente inaudito. “L’hai investito come si fa nei peggiori collegi quando i bambini venivano puniti a dormire nello stesso letto dove, nel sonno, gli era scappata la pipì”.

Per concludere, nei confronti della Berlinguer, Adriano Celentano le dice che non si tratta certo dell’unica conduttrice che fa questo tipo di tv basata su arrabbiature e scontri verbali. Infine confessa che sta pensando di tornare in tv con un nuovo programma molto interessante. Il titolo? “Il conduttore”, dicendole che lei sarà la prima ospite.

Inoltre, nel suo commento, Adriano Celentano vuole fare anche dei complimenti rivolti a Giovanni Floris. Questo in quanto ha dato uno spazio notevole per conoscere ancora più retroscena della condizione dell’emergenza sanitaria e dei vaccinini contro il Covid-19.

Sottolinea, sempre rivolto a Bianca Berlinguer, che ciò che ha fatto Floris le dava una grande lezione. Quella della DEMOCRAZIA, come scrive lo stesso Celentano.