Caterina Balivo, arriva il ritorno in Tv: ecco chi sostituirà

Vedremo di nuovo in televisione la bella presentatrice campana? Le indiscrezioni sono tante, i fans sperano di si. 

Bella, mediterranea e sorridente. Caterina Balivo è una delle showgirl più amate e seguite degli ultimi anni. Uno stile di conduzione semplice, allegro e disinvolto le ha fatto conquistare moltissimi telespettatori. Il suo segreto, oltre alla sua bellezza, è appassionarsi alle storie che racconta. Con il programma “Vieni da me” spopola nella fascia pomeridiana, tra ospiti e storie sempre nuove da raccontare. La sua carriera inizia però da lontano e non subito come presentatrice.

 

E’ il 2000 infatti quando a poco più di 20 anni fa il suo esordio come valletta con Fabrizio Frizzi a Scommettiamo Che…?. Poi diventa l’inviata di Carlo Conti nel programma I Raccomandati. Il suo sorriso e la sua presenza mai ingombrante, la fanno decollare. Caterina è brava anche a teatro, dove fa alcuni spettacoli e commedie: entra poi nel tema di Unomattina e si ritrova con Massimo Giletti nel programma “Casa Raiuno“. Nel 2005 poi arriva la grande occasione con “Festa Italiana“. Caterina è sposata ormai da tempo con Guido Brera e ha due splendidi figli: Guido Alberto e Cora.

Nuova avventura in tv per Caterina, sostituirà un mito

Complice il covid e le gravidanze che ha affrontato, è da un po’ che non vediamo più Caterina in tv. Il pubblico però non si è dimenticato di lei: i suoi social sono infatti inondati da frasi di affetto dei suoi fans. Tutti sperano di vederla ancora una volta sul piccolo schermo, con la sua simpatia e il suo sorriso. A quanto pare l’attesa sta per finire. Come riporta infatti il settimanale “Oggi”, è proprio la showgirl campana che potrebbe tornare in tv al posto in un grande personaggio amato da tutti.

Potrebbe essere proprio Caterina infatti la nuova conduttrice de “L’Eredità” al posto proprio dello straordinario e amatissimo Flavio Insinna. Era infatti già circolata la voce che il programma potesse passare alla conduzione di una donna. Non si sa però al momento se la presentatrice accetterà. I figli piccoli le richiedono molto tempo e pazienza e lei giustamente non vorrebbe stare molto tempo lontano da loro. Una scelta difficile quella che Caterina è chiamata a fare: in moltissimi sperano però di rivederla ancora in tv anche con molta curiosità per un programma del tutto nuovo per lei.