Fedez pestato a sangue: ecco che è successo

Il famoso rapper Fedez è stato picchiato a sangue: ecco cos’è successo

Sicuramente nessuno si immaginava che sarebbe successa una cosa del genere. Questa volta il protagonista di questa vicenda è stato Fedez. Questo fatto ha immediatamente scatenato delle polemiche e delle critiche. Nessuno si aspettava una cosa del genere. E’ stata sicuramente un’esperienza molto forte.

 

Il marito di Chiara Ferragni è senza alcun dubbio une delle persone più famose del momento, in Italia e altrove. Popolare da circa una decina d’anni, la sua fama è notevolmente aumentata grazie alla sua vita privata, anche è vero che era già un uomo molto popolare. Non solo grazie alle proprie canzoni, ma anche per la sua presenza a X Factor, dove per anni ha lavorato come giudice e coach.

Il suo matrimonio è stato sicuramente importante, forse uno degli eventi più attesi del nostro Paese. La cerimonia si è svolta a Noto, in Sicilia, qualche anno fa e ha visto decine di personaggi famosi tra gli ospiti.

Fedez, la rissa che nessuno si aspettava

Ovviamente, Fedez può vantare una carriera davvero notevole. Cresciuto nella periferia di Milano, è riuscito a cambiare notevolmente il suo stile di vita, dato che oggi sicuramente è uno degli uomini più ricchi d’Italia.

Negli ultimi giorni il suo nome e quello della compagna sono finiti su tutti i giornali di gossip perché la loro secondogenita, Vittoria, si è ammalata poco prima di compiere sette mesi. Fortunatamente non era niente di grave e adesso sta già molto meglio.

La coppia, come tutti sanno, ha due figli. Vittoria, appunto, neonata e Leone, nato nel 2018. La bella famiglia è famosissima e i fan adorano seguirla sui social, dove sono apprezzati da diversi milioni di persone.

Solo poche ore fa la notizia che il cantante sia stato coinvolto in una rissa ha fatto il giro d’Italia. Ma cos’è successo esattamente? Nessuno si aspettava una cosa del genere e a sentire questa cosa tantissime persone si sono preoccupate. Ecco qual è la situazione.

La notizia riguarda il prossimo videoclip dell’artista milanese. Il suo nuovo singolo, Morire Morire, ha già attirato diversi commenti, positivi e negativi. Protagonista del filmato è proprio Fedez stesso, che all’inizio subisce un’aggressione da parte di un gruppo di militanti di estrema destra. Il messaggio che vuole mandare è ovviamente politico. Infatti, l’interprete di Chiamami per nome non è nuovo a questo genere di polemiche. Più volte, infatti, si espone per dichiarare a tutti il suo pensiero. E’ sicuramente un uomo molto coraggioso.