GFVip, arriva il video scandaloso che lo incastra: Alex Belli pronto alla squalifica

L’attore Alex Belli è a rischio squalifica dal GFVip. E’ uscito il video che lo ha incastrato: ecco cosa è successo

Alex Belli sarebbe pronto a lasciare la casa del GFVip. L’attore potrebbe essere squalificato a causa della diffusione di un video che sembrerebbe incastrarlo, mostrandolo mentre viola il regolamento della casa consapevolmente. Durante la scorsa puntata dello show, infatti, ci sono stati diversi colpi di scena e questo è uno di essi. Ecco che cosa è accaduto.

 

alex belli

Quest’edizione del Grande Fratello Vip non sta facendo mancare nulla ai fedeli telespettatori che rimangono incollati allo schermo televisivo sempre con grande entusiasmo. In particolare, quest’anno ci sono state numerose polemiche e critiche ai vari concorrenti che abitano la casa più spiata di Canale 5 e d’Italia.

Inoltre, quest’anno il cast è davvero molto interessante e variegato, con personaggi che arrivano da più o meno tutti gli ambienti, da quello artistico e televisivo a quello sportivo e giornalistico.

GFVip, Alex Belli se ne va?

Sicuramente quest’anno Alex Belli non sarebbe il primo a rischiare la squalifica dal GFVip. Nelle scorse puntate, per esempio, l’ha sfiorata più volte la bella Soleil Sorge. La prima volta è stata a causa di un fraintendimento e di un infelice uso della parola “scimmia”, che ha offeso alcuni inquilini della casa. La seconda è stata durante un dialogo con Gianmaria Antinolfi, durante il quale lui ha usato a sproposito il termine “handicappato” e lei non si è dissociata.

Pochi giorni fa, inoltre, la bufera sulla corteggiatrice di Uomini e donne è aumentata quando Deianira Marzano l’ha accusata pubblicamente di aver architettato l’anno scorso la finta aggressione omofoba a Marco Ferrero. L’influencer avrebbe un vocale come prova.

Quello che ha incastrato Alex Belli, invece, non sarebbe un audio, ma un video. E’ stato postato su Instagram dalla pagina ufficiale del giornale di gossip Giuseppe Porro, che ha chiesto ai follower la loro opinione. Eccolo qua: che cosa sta accadendo secondo voi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)

Da questi fotogrammi sembrerebbe che l’attore parmigiano stia imbrogliando, cercando di capire in anteprima in che modo procedere con la nomination, se palese o in confessionale. Molti fan sono insorti, chiedendo a gran voce la squalifica del concorrente, che avrebbe apertamente cercato di imbrogliare e quindi di violare il regolamento. E voi, cosa ne dite? Secondo voi ha davvero provato a barare? Presto scopriremo che cosa deciderà in proposito la redazione del reality.