Ilary Blasi, il grande spavento: “Al buio nel vuoto”

La showgirl Ilary Blasi si è spaventata moltissimo: ecco cos’è successo

Ilary Blasi si sta godendo le ferie dopo la fine dell’Isola dei famosi. Quest’anno lo presentava lei per la prima volta e la stagione si è chiusa a giugno con ottimi risultati, decretando come vincitore Simone Paciello, conosciuto su Youtube come Awed. Tuttavia, le vacanze della conduttrice sono presto diventate spaventose.

 

Ilary Blasi

Ne è passato di tempo da quando era una letterina di Passaparola. Non tutti ricorderanno, infatti, che la carriera di quella che oggi è tra le donne più belle e famose in Italia è iniziata così, ballando al fianco di Gerry Scotti. Era il 2001 e molte sue colleghe dell’epoca poi sono diventati personaggi importanti nell’ambiente televisivo, tra cui Silvia Toffanin.

Inoltre, la conduttrice è famosa anche per la sua vita privata. Dal 2005 è sposata con l’ex calciatore Francesco Totti e i due sono sicuramente una coppia stupenda. Dal loro amore sono nati tre figli, Cristian, Chanel e Isobel.

Ilary Blasi, la spaventosa vacanza

Con il tempo Ilary Blasi si è trasformata da valletta a presentatrice televisiva. Dopo la chiusura del quiz show dello zio Gerry, ha collezionato diverse esperienze lavorative e ha dimostrato di essere in grado anche di tenere le redini di un programma.

La prima esperienza significativa in questo senso è stata alle Iene nel 2004. Ha condotto la trasmissione fino al 2018, con alcune pause e lavorando con colleghi diversi, come Luca e Paolo e Fabio De Luigi. Contemporaneamente, nel 2006 è stata impegnata tutta l’estate con il Festivalbar. In seguito, uno dei suoi più grandi successi è stato senza alcun dubbio il Grande Fratello Vip, dal 2016 al 2018.

La presentatrice romana è entrata nel mondo dello spettacolo per la prima volta quando era giovanissima, con piccole parti in film e alcune pubblicità alla fine degli anni ’80.

Al momento sta trascorrendo le vacanze con la sua famiglia. Ma cos’è successo?

Ilary Blasi

Attualmente si trova a Parigi, dove si è recata con tutta la famiglia e alcuni amici per visitare Disneyland. Il noto parco divertimenti è tra i più grandi e belli al mondo, ma alcune giostre possono essere davvero terrificanti. Così, come ha raccontato sul suo profilo Instagram, Ilary Blasi ha voluto provarne una davvero paurosa, la Terror Tower, un’attrazione che ricorda un hotel degli orrori, alta ben 61 metri. Il compagno si è rifiutato di salirci, ma lei lo ha fatto e si è molto divertita. Le auguriamo buon proseguimento.