Ilary Blasi purtroppo non ce l’ha fatta: non la vedremo più | La drastica decisione

Una drastica decisione per Ilary Blasi. La nota conduttrice potrebbe prendere un’altra strada per la sua carriera 

 

Ilary Blasi, nonostante negli ultimi anni si sia molto attivata nel mondo della conduzione, rivela che vorrebbe fare altro nella sua vita. Difatti, proprio in un’intervista, fa luce su ciò che potrebbe fare nella sua prossima carriera. Sottolinea il fatto che ama moltissimo il suo lavoro e non ha nessun rimpianto. Però, la sua recente scomparsa dai palinsesti tv e dalle prima serate dopo Star in the star, aveva destato dei sospetti nei suoi fan.

ilary blasi

Ilary, per quanto possa sembrare strano, confessa di avere un problema importante che non la fa stare a suo pieno agio davanti alle telecamere. Siamo stati abituati a vederla condurre programmi in prima serata dal successo incredibile, come Le Iene ed il Grande Fratello Vip, che con lei si sono rivelati divertenti ma anche moto professionali.

Ma adesso, proprio dalla conduttrice, arriva la bomba. Ilary Blasi non vuole più stare davanti alle telecamere in programmi che sono destinati ad una fascia d’orario troppo tardi perché non riesce più a recuperare appieno le sue forze il giorno dopo.

Ilary Blasi ed il desiderio di una nuova carriera

ilary blasi

“Soffro a fare le prime serate, di solito vado a letto alle dieci e dopo ogni prima serata in televisione ci metto due giorni a riprendermi. Oppure faccio i riposini dopo pranzo come gli anziani. Ma da sempre faccio proprio fatica a fare tardi, da quando avevo vent’anni”. Per quanto possa apparire strano, proprio la Blasi afferma che non riesce più a tenere i ritmi dei programmi serali.

A questo punto si lascia andare ad una riflessione molto particolare e che non penavamo che avrebbe mai fatto. Ilary Blasi confessa di poter pensare di mettersi al timone di programmi mattutini. Ma poi, la cosa che più ci incuriosisce, è che la conduttrice parla di una carriera diversa da quella che ha ora che vorrebbe presto coronare.

La moglie di Totti confessa che, per quanto sia soddisfatta del suo lavoro e felice di ciò che ha fatto di fronte alle telecamere, vorrebbe intraprendere un nuovo percorso professionale dietro le stesse. Pertanto, da questo, si capisce come aspiri a poter ricoprire un ruolo dietro le quinte dei programmi dei palinsesti delle nostre reti.

Ilary svela un retroscena impensabile, sicuramente, dire addio alle luci dello spettacolo che per tanti anni hanno assistito ai suoi programmi. Il suo desiderio è quello di poter creare una carriera professionale su ciò che accade dietro l’occhio della telecamera.